Atomic GS9 05/06? Opinioni su chi l'ha provato

Mi hanno proposto un paio di sci...............un ATOMIC GS9 2005/2006.....

vorrei sapere a quale sci attualmente può essere paragonato, e se è adatto per me che scio tra (argento/oro base)........

aspetto un vostro consiglio.....

Il gs 9 di allora potrebbe essere paragonato al gs10 attuale..un bel race carve, ma umano, nel senso che non richiede una sciata impegnativa come il gs 12, è piu morbido e piu propenso a perdonare gli errori..nel senso che se arretri un po sulle code non c'è il rischio che ti faccio volare in aria!:D per il tuo livello è ok...ti puoi divertire e progredire verso l'oro definitivo..preparati a dei bei curvoni!

be... se sono i gs9.. di quella stagione..sn belli rigidini..e molto pesanti.. struttura in power magnesium.. gl'aveva un mio amico..c'ho fatto un po di giri..ma non mi piacevano minimamente..rigidi si..in velocità sbattevano e non poco..personalmente non mi avevano intusiasmato..

.

be... se sono i gs9.. di quella stagione..sn belli rigidini..e molto pesanti.. struttura in power magnesium.. gl'aveva un mio amico..c'ho fatto un po di giri..ma non mi piacevano minimamente..rigidi si..in velocità sbattevano e non poco..personalmente non mi avevano intusiasmato..

asp che non vorrei aver preso una cantonata..ma di che colore erano? tutti rossi o con fondo bianco e scritta atomic nera grande?

si..adesso non ricordo esattamente la serigrafia..cmq si.. classici atomic di quel periodo.. io ho avuto i SX10 b5... che ho venduto dopo poco.. non mi piacevano..

si..adesso non ricordo esattamente la serigrafia..cmq si.. classici atomic di quel periodo.. io ho avuto i SX10 b5... che ho venduto dopo poco.. non mi piacevano..

Ah no io li avevo trovati divertenti e non rigidissimi...forse perche li avevo provati subito dopo dei gs 11 che erano abb pietre!!

bo..l'impressione d'allora era quella..sicuramente ora li rispovassi sarebbe differente.. maggior esperienza e tecnica.. nonchè gamba piu allenata...

bo..l'impressione d'allora era quella..sicuramente ora li rispovassi sarebbe differente.. maggior esperienza e tecnica.. nonchè gamba piu allenata...

Beh certo...io devo sempre riprovare dei p40 che disgraziatamente avevo voluto provare appena dopo il passaggio alle curve a sci paralleli..ti lascio immaginare!:D

Mi hanno proposto un paio di sci...............un ATOMIC GS9 2005/2006.....

vorrei sapere a quale sci attualmente può essere paragonato, e se è adatto per me che scio tra (argento/oro base)........

aspetto un vostro consiglio.....

io ci scio da 3 stagioni e posso dirti che sono tutto tranne che facili.....pesanti e rigidi ma in velocità stanno piantati a terra(ovviamente se ci "stai" bene sopra)...inoltre ho provato i gs12 e,a mio parere,sono più "facili" questi ultimi...soprattutto più intuitivi ad inizio curva...