orologi per sciatori

odepomme

New member
Salve a tutti!
che cosa ne pensate dei seguenti orologi:
Polar AXN300
Suunto S-lander
Suunto Core
Suunto vector
Casio PRo tek PRG 40/80/120
Quale mi consigliate?

Grazie

In che senso per sciatori???

se fai skialp, posso capire che un orologio multifunzione, con altimetro, funzioni barometriche, e bussola possa essere utile, ma se scii in pista... al limite l'orologio ideale è lo swatch snowpass

In che senso per sciatori???

se fai skialp, posso capire che un orologio multifunzione, con altimetro, funzioni barometriche, e bussola possa essere utile, ma se scii in pista... al limite l'orologio ideale è lo swatch snowpass

quoto...

io ho un vector che uso per alpinismo...

lo metto anche quando scio ma solo per sapere l'ora...

Salve a tutti!
che cosa ne pensate dei seguenti orologi:
Polar AXN300
Suunto S-lander
Suunto Core
Suunto vector
Casio PRo tek PRG 40/80/120
Quale mi consigliate?

Grazie

Ciao Odepomme io ho un Suunto Core e scio solo in pista.
E' veramente comodo poterlo indossare appena sotto al giacca da sci e sopra il pile o altro.
Tra le altre ha l'allarme Storm!

.

io ho un suunto metron che dovrebbe esere lo stesso dell' x-lander solo che il mio ha il cardiofrequenzimetro è eccezzionale lo uso da sei anni 365 giorni all'anno. 3 anni fà ho ristrutturato la casa e usando un trapano demolitore per alcuni mesi si era fessurata la cassa l'ho fatto aggiustare spendendo 160 euro e dopo mai avuto problemi il vetro è perfetto e funziona bene. Ha un programma che ti da un sacco di informazioni dislivello fatto impianti (dislivelli) presi velocità di discesa e salita è ottimo anche per l'estate ottimo insomma