Raduno splitboarders

enrysno

Orco surfante
allora....avevamo detto febbraio/marzo giusto?
per me si può già fare sabato questo o il prossimo (ma se le condizioni migliorano ovvero nevica siamo tutti liberi di andare a divertirci per i fatti nostri)
Location: Sassolungo, salita a forc. Sassolungo (rif. Demetz) e possibilità di discesa a sud est o a nord-ovest

visto che e tutto organizzato così alla freeride per ogni evenienza trovate il mio cell nel profilo
(in linea di massima si farà sabato 28/02)

Ultima modifica:
Ciao Enry,
ma sono ammessi solo splitboarder? Io ed una amica, entrambi muniti ahimè di ciaspole, ci stiamo giusto organizzando per questo sabato: pensavamo di andare in Marmolada, ma la guida ancora non ci ha dato l'OK.

raduno libero e aperto a tutti
spero però che venga qualcuno con la split.....in particolare mi piacerebbe vedere e provare la burton di quest'anno.....

tieni presente che per il momento non ho adesioni da parte di splittaroli (prima tutti chiedevano il raduno e adesso tutti latitanti?)
quindi molto probabilmente lo facciamo sabato 28/02 o anche + avanti

anche la location la possiamo variare ma farei sempre dolomiti in un posto facilmente accessibile (e la val di fassa o la val gardena mi sembra buono)

.

OK, resto collegato, e per me fino a domani sera si può decidere. Chiaro che se si fa più avanti, è più facile raccogliere maggiori adesioni.
Per la location sono aperto a qualsiasi soluzione, tanto son tutte distanti....

oooohhhh! bravo!
si almeno 5-6 persone con la split dai! tanto c'è tempo (almeno fino alla prossima nevicata!:D)
come va la tavola? l'hai presa proprio per l'anno giusto eh?
poi ieri ho trovato riccardo ....come volevasi dimostrare alla fine ha speso 900 € per la nuova.....interfaccia pelli e rampanti non erano compresi.......l'avevo detto io.......e il bello è che gliel'aveva chiesto 3 volte.......sti negozianti....vatti a fidare.......

OK, resto collegato, e per me fino a domani sera si può decidere. Chiaro che se si fa più avanti, è più facile raccogliere maggiori adesioni.
Per la location sono aperto a qualsiasi soluzione, tanto son tutte distanti....

si logicamente se uno abita lontano.....però canazei si raggiunge abbastanza facilmente....tra l'altro di solito in quei posti di sabato c'è il cambio delle settimane bianche e non si dovrebbe trovare troppo traffico a salire nè troppa gente sulle piste (anche se spero proprio di farne poche)

Sì, Canazei non è un problema, eppoi sono abituato a fare kilometri (ca. 70.000/anno), quindi vai tranquillo che dove organizzi io ci sarò.

Io nn credo di esserci.:-?
oooohhhh! bravo!
....come volevasi dimostrare alla fine ha speso 900 € per la nuova.....interfaccia pelli e rampanti non erano compresi.......l'avevo detto io.......e il bello è che gliel'aveva chiesto 3 volte.......sti negozianti....vatti a fidare.......
Se si stà parlando della Burton sono ipersicuro che veniva via tutto compreso a meno di 700€, a listino mi sembra che stava a 750, nn è che il negoziante ha fatto il furbo magari?

oooohhhh! bravo!
si almeno 5-6 persone con la split dai! tanto c'è tempo (almeno fino alla prossima nevicata!:D)
come va la tavola? l'hai presa proprio per l'anno giusto eh?
poi ieri ho trovato riccardo ....come volevasi dimostrare alla fine ha speso 900 € per la nuova.....interfaccia pelli e rampanti non erano compresi.......l'avevo detto io.......e il bello è che gliel'aveva chiesto 3 volte.......sti negozianti....vatti a fidare.......

Direi che per ora le mie "minimicro" soddisfazioni me le ha date, dico così perchè, causa troppa neve, non ho ancora avuto l'occasione di utilizzarla come dico io!!!
La cosa però che mi fa più strano è che a causa della piastra Voile sotto l'attacco mi sento strano quando affronto una discesa, mi sento troppo staccato dalla tavola!!
Sto valutando, per l'anno prox l'acquisto di questo: http://www.sparkrandd.com/bindings/

Cosa ne pensi??

Io nn credo di esserci.:-?

Se si stà parlando della Burton sono ipersicuro che veniva via tutto compreso a meno di 700€, a listino mi sembra che stava a 750, nn è che il negoziante ha fatto il furbo magari?

non so...so solo che non era 600 € tutto compreso quindi da aggiungere 150 di pelli + 150 di interfaccia + 70 circa di rampanti...poi non so che sconto abbia fatto sul totale
se qualcuno l'ha trovata sotto i 700 tutto compreso ha avuto culo secondo me.....

Direi che per ora le mie "minimicro" soddisfazioni me le ha date, dico così perchè, causa troppa neve, non ho ancora avuto l'occasione di utilizzarla come dico io!!!
La cosa però che mi fa più strano è che a causa della piastra Voile sotto l'attacco mi sento strano quando affronto una discesa, mi sento troppo staccato dalla tavola!!
Sto valutando, per l'anno prox l'acquisto di questo: http://www.sparkrandd.com/bindings/

Cosa ne pensi??

iiii dai! non è mai troppa!
la sensazione che dici l'avevo avuta anche io quando ho provato la prima volta ma su un'altra tavola (prior) con angoli molto diversi dai miei e quindi quel test era stato molto poco significativo
sulla burton invece praticamente non percepivo particolari problemi (nè sulle altre che ho provato)
probabilmente è una questione di abitudine
hai messo la gomma tra attacco e piastra?

attacchi sparkrandd: secondo me non valgono la spesa....se hai le basi in metallo conviene forarle (attenzione a dove fai i buchi! usa la piastra già fissata come dima in caso....metterò le foto su snowgang del lavoro che ho fatto......) e attaccare la base direttamente alla piastra eliminando il disco....io ho fatto così usando le basi dei ride vecchi e i componenti dei ride nuovi...risultato un ottimo attacco da 900 g a costo zero!

tra l'altro essere un po' rialzati rispetto alla tavola conviene soprattutto sul ripido...minor rischio di toccare con punte e talloni il pendio...