L'8 dicembre a sciare?

pazzaxlosci

New member
Ciao a tutti! Chi ha già programmato una sciatina per il week end dell'Immacolata? Io ci stavo pensando ma cavolo, non per fare la genovese (che poi non è vero che siamo tirchi) ma 3 giorni, in paragone, costano più della settimana bianca!!! :think: :?mm
:shock: Nà cifra esagerata!!!!!! :shock:
Comunque noi (il mio compagno ed io) volevamo andare a Cervinia!

Se tutto va bene parto mercoledì 7 dic. per l'Alta Badia, visto che per quel periodo c'è l'offerta "prima neve" (non quella di Lapo): 4 giorni al prezzo di 3.

Sperem.............

.... anch'io sto cercando una destinazione x l'8...
ma cervinia spero proprio di evitarla!!
aspetto la neve!!!
l'alternativa a cervinia x me sarebbe 2alpes.... ancora + cara :(

:twisted: :twisted: :twisted:
MR A CERVINIA???????????
arrivooooooooo 8--) 8--)
e mi porto pure meraviglia!!!! :DDD

.

effebi ha detto:
:twisted: :twisted: :twisted:
MR A CERVINIA???????????
arrivooooooooo 8--) 8--)
e mi porto pure meraviglia!!!! :DDD

:?mm :?mm :?mm :?mm :?mm :?mm

speriamo che ci sia neve in trentino x quel tempo :perlaneve: :perlaneve:

io stavo cercando un hotel a cervinia! ho scritto delle mail ma non è che ti caghino poi molto! solo in due mi hanno risposto! Al Miravidi non c'è posto (....e poi ci sarebbe crisi...) e al Fosson 68 euro a xsona in mezza pensione!!!
Per chi invece sta cercando il residence c'è anche il Petit Tibet! E' dopo il residence Cielo Alto!

,...FOSSON lo conosco ! sono gentilissimi ! la proprietaria è una maestra di sci , e tra l'altro si mangia benissimo ! ed è pure bellino come albergo ! :D

pazzaxlosci ha detto:
io stavo cercando un hotel a cervinia! ho scritto delle mail ma non è che ti caghino poi molto! solo in due mi hanno risposto! Al Miravidi non c'è posto (....e poi ci sarebbe crisi...) e al Fosson 68 euro a xsona in mezza pensione!!!
Per chi invece sta cercando il residence c'è anche il Petit Tibet! E' dopo il residence Cielo Alto!

E che cacchio.... Non ti lamentare se costano gli alberghi a Cervinia :wink: Direi che esistono località decisamente più economiche :lol:

il problema è andare dove c'è neve e impianti aperti.
Madesimo nella nostra zona è una certezza,e si trova posto anche a buon prezzo.

E CHE CACCHIO :wink: LO SO' CHE ESISTONO LOCALITA' PIU' ECONOMICHE IN MODO PARTICOLARE PER TE CHE HAI LE MONTAGNE DIETRO AL ........ :ciapet: :wink: MA IO SONO SFIGATA, ABITO A GENOVA, ANZI PURE IN RIVIERA, E PER UNA CHE DEL MARE PROPRIO SE NE FA' UNA........ :prrr: SAI CHE BELLO?
NON HO MOLTA SCELTA, IN 2 ORE CIRCA CI SONO! IL TRENTINO (O POSTI SIMILI) PER SOLO 3 GG MI PARE UN PO' LONTANO, NO?
COMUNQUE, IO ADORO CERVINIA E A PARITA' DI STRADA C'E' LIMONE (CHE NON E' MALACCIO) O PRATONEVOSO :pAZ AD ESEMPIO, CIOE'.......