Sono arrivati !!!! end nau veri fristail

NicKFreerider

New member
finalmente dopo un lungo parto...non sapevo cosa prendere e dopo aver ascoltato tantissimi consigli e suggerimenti da molti ragazzi qua sul forum (grazie ancora a tutti) mi sono preso questi robi qua...

sono stra felice...sono una figata assurda come design e fra poco li testero' subito...

dsc07730mediumet5.jpg

dsc07733mediumik4.jpg

dsc07734mediumwh2.jpg

dsc07735mediumke9.jpg

dsc07739mediumvv8.jpg

set up di tutto rispetto.... complimenti
dalle foto però mi sembrano montati non perfettamente centrali.....

adesso devi girare sopra i 15 metri però.....ih ih

.

allora ragazzi...per le prove a inizio marzo vado in val gardena...li c'e' un park ma nn e' un gran che'......il vero test io lo faro' sullo zoncolan oppure spero prima sul cimone...hanno migliorato parecchio il park...

quindi tutti i commenti su questi sci li faro' molto volentieri dopo averli provati..

per chi mi ha seguito nelle mie varie richieste sa che bazzigavo praticamente solo in park ma con sci tradizionali (supercross sx10) e nn azzardavo a saltare in switch ne tantomeno atterrare...ma quelle volte che li ho noleggiati questo invece accadeva...

ho tribolato tantissimo per la scelta sia sci che attacco...alla fine con una cifra credo buona (399 euro) ho portato a casa sci e attacco...ma ho titubato circa 1 mese e mezzo...sono fatto cosi..

per gli scarponi ho avuto anche fortuna credo...da me il fristail nn va molto, e i negozi nn lo trattano, se nn il minimo...all'ultimo ho trovato un negozio a bologna che oltra ad avere tanti sci twintip aveva un solo medello di scarpone da free e un solo numero...ed era quello che mi andava...li aveva li da molto e mi ha detto...guarda, li voglio dare via...nn li voglio piu' vedere...240 euro e te li prendi...

io nn conoscevo i prezzi...ma mi sembrava un po tanto...cosi nn ci ho dato peso e ho lasciato stare...

a casa e' iniziata la ricerca e sono arrivato al punto che erano davvero messi ad un buon prezzo...cosi li ho presi...ma e' stato tutto un caso...

la mia idea nn era certo quella di avere tutto il corredo a parte gli attacchi di Dumont...forse solo lo sci perche mi piaceva troppo e le sue caratteristiche erano adatte a ciò che cercavo...

gli SPK nn sapevo neppure fossero il suo scarpone poi...

@ the foil : le foto forse ingannano...gli attacchi sono nel progressive stance e nn sgarrano di 1 mm sono incredibilmente precisi...e lo scarpone si incasta alla perfezione senza una minima regolazione...io ho solo aggiustato il peso...
per i kick sullo zoncolan hanno il big air che nn so quanto spari ...so solo che ho tutto il tempo di ruotare come voglio...prima con i supercross sparavo il 360 lento...almeno atterravo dritto...ma a saper fare salti moooooolto lungo (infatti i salti dritti grabbati come posso nn finivano mai...facevi anche due grab lenti...)

ora spero di slegarmi con questi...prima erano corti pesanti e duri.... :D una strage

PS quello nel mio avatar sono i due kick del big air dello zoncolan... con sci a noleggio..erano dei palmer ma nn so il modello.....grafica piena di occhi...

bhe 240 mi sembra mooolto buono per il pro model spk quello normale costa 270! pro model molto di più!

io vi giuro che nn me ne intendevo e mi sembrava tanto...invece...
il negozio e' CRAS a zola predosa..

trattano una miriade di maschere e caschi da snow...e sono specializzati in snowboard...

fanno sempre gite al cimone...e' li a 2 passi..

aveva dei caschi da neve da park stile motocross...troppo fighi..e delle maschere da cavarsi la voglia...andro' sempre li credo