Atlante della neve Quattroruote

ste72

New member
Ciao,

ricordo che nel 2005 e 2006 era uscito con Quattroruote l'Atlante della neve, aveve della bellissime carte stradali 1:250.000 o 1:225.000 delle zone dove sono presenti le stazioni sciistiche (anche quelle piccole).
Inoltre vi erano schede dettagliate delle stazioni, lunghezza piste, impianti, ristoranti ecc ecc.

C'è qualcuno che lo ha? Magari doppio, o magari ha quello del 2006 e si vuole disfare di quello precedente?

Pagando, naturalmente!

Ciao.

Ultima modifica:
Eh..io ce l'ho ma non lo mollo... sorry!

In alternativa ti consiglio l'Atlante dello Sci dell'Isitituto Geografico De Agostini... meno dettagliato e bello stilisticamente di quello di Quattroruote ma abbastanza completo..io ho quello del 2007 ma penso che esca ogni anno...

Io dovrei averlo, eventualmente potrei scansionarlo e mandarti il pdf se ti interessa.
Il problema sarà trovarlo visto che ho traslocato da pochi mesi, stasera lo cerco.

Ho trovato il modo di averlo...bonifico di euro 8,40 a Edidomus (Quattroruote) e te lo fanno avere in una decina di giorni. FATTO!:D
L'ultimo uscito è quello di Gennaio 2006.

Ciao a tutti.

Pensa che l'avevo anche io, mi sembra del 2005 o giù di li, molto bello con tutte quelle cartine delle località sciistiche. Lo buttato via pensando che ne avrebbero fatti altri più aggiornati...invece quelli sucessivi non erano più così belli.

Che pistola che sono stato

Ciao