Ciao a tutti
sono in possessodi un paio di sci atomic nuovi di circa 4 anni fa.
gli sci hanno le piastre del modello di attacchi in questione già montate!!
però non ho il puntale e la talloniera di questi attacchi che ormai nn sono più prodotti!
se qualcuno li ha, anche se usati ed è disposto a venderli mi contatti.
grazie
sono in possessodi un paio di sci atomic nuovi di circa 4 anni fa.
gli sci hanno le piastre del modello di attacchi in questione già montate!!
però non ho il puntale e la talloniera di questi attacchi che ormai nn sono più prodotti!
se qualcuno li ha, anche se usati ed è disposto a venderli mi contatti.
grazie