nuovo mostriciattolo

mickidb

Member
Allora, ciao a tutti, è da poco che sono iscritto.
Sono uno di quelli como voi a cui non piace solo lo sci, ma tutto quello che gli stà intorno, il viaggio da casa, entrare nella casetta di montagna, svegliarsi la mattina presto non vedendo l'ora di essere in pista, il bombardino a metà giornata, le cadute in fuoripista, la cena in pizzeria, le risate tra amici... non vedo lo sci solo come uno sport ma come una maniera di stare tra amici rilassandosi e divertendosi.
Anche se c'entra poco con lo sci, ho deciso di postare qui questo mostriciattolo. Lo useremo solo la sera a campetto scuola chiuso, con totale assenza di persone sulle piste e anche dopo cena per fare due risate.
Credo sia assolutamente impossibile da governare ma abbiamo fatto del nostro meglio, manca ancora il pattino anteriore e una maniera per frenarlo... entro un mesetto dovrebbe essere ultimato.
attachment.php

La bicicletta è stata fornita da un mio compagni di avventure invernali :) e gli sci sono un paio di dynastar 4x4 abbastanza vecchiotti... l'idea sarebbe quella di metterci anche un faretto davanti...
Foto059.jpg

Sono al mio 28^ messaggio e mi sono già rovinato la reputazione sul forum....è un record... :)

e via con le offese:

Allegati

• Foto058.jpg
    Foto058.jpg
    85.3 KB · Visualizzazioni: 2,371
...ma sti ca##i delle offese...se non mettete a repentaglio la sicurezza di chi sta "sotto" qst strano attrezzo...fatti vostri....
penso che "free" sia anche qst....Poi mi raccomando un paio di video fatti bene che così ci divertiamo anche noi....
:crossed:

Allora, ciao a tutti, è da poco che sono iscritto.
Sono uno di quelli como voi a cui non piace solo lo sci, ma tutto quello che gli stà intorno, il viaggio da casa, entrare nella casetta di montagna, svegliarsi la mattina presto non vedendo l'ora di essere in pista, il bombardino a metà giornata, le cadute in fuoripista, la cena in pizzeria, le risate tra amici... non vedo lo sci solo come uno sport ma come una maniera di stare tra amici rilassandosi e divertendosi.
Anche se c'entra poco con lo sci, ho deciso di postare qui questo mostriciattolo. Lo useremo solo la sera a campetto scuola chiuso, con totale assenza di persone sulle piste e anche dopo cena per fare due risate.
Credo sia assolutamente impossibile da governare ma abbiamo fatto del nostro meglio, manca ancora il pattino anteriore e una maniera per frenarlo... entro un mesetto dovrebbe essere ultimato.
Foto058.jpg

La bicicletta è stata fornita da un mio compagni di avventure invernali :) e gli sci sono un paio di dynastar 4x4 abbastanza vecchiotti... l'idea sarebbe quella di metterci anche un faretto davanti...
Foto059.jpg

Sono al mio 28^ messaggio e mi sono già rovinato la reputazione sul forum....è un record... :)

e via con le offese:

Ditemi dove siete che riuniamo un po di skifosi muniti di cucchiaini per raccogliervi:ciapet:

Giuro che ci sto pensando da un pò, ma oltre ad un considerevole paracadute non so consigliarti altro per frenare!

mickidb sei un grande..
un'unica cosa vorrei dirti: una volta avevo un amico che aveva avuto un'idea molto simile alla tua...non l'ho piu' visto nè sentito dal giorno in cui aveva deciso di provarla....mah.

e perchè davanti non mettete 2 pattini(mezzi sci) invece di uno?
Cioè, prendete due parti di sci come avete fatto per la coda, li mettete un po distanti fra loro e ci saldate nel mezzo una barra resistente e sulla barra poi ci saldate la forcella....

E per frenare....boh,....iniziate a pregare....:D:D:D

pensavo insulti e blasfemità...e invece vedo che cè qualche altro matto come me in giro :), ovviamente si userà con il caschetto da sci e tutte le precauzioni...per frenare proprio non ne ho la minima idea se non frenarlo alla maniera degli sci, in pratica intraversandomi :).
Ovviamente i video si faranno eccome, il manubrio penso anche io che sia da cambiare, una altra maniera per frenarlo potrebbe anche essere una bella ancora in ghisa da 2 quintali con tanto di catena da tirare per la pista mentre scendo....

anche un piccolo paracadute sarebbe un ottimo freno.... ma l'ancora non è da scartare!

magari una bella ammiragliato

ancora_imperia.jpg