Sci da cross, cosa consigliate?

valelura

Skifoso Insubriàco
Ciao a tutti sono nuovo del forum,
sono interessato a comprare un paio di sci da cross però non me ne intendo molto di marche e prezzi, (diciamo che più in la dei crossmax della salomon non vado... :) ), e vorrei qualche consiglio e qualche prezzo.

Grazie mille a tutti.

Ciao

Ciao a tutti sono nuovo del forum,
sono interessato a comprare un paio di sci da cross però non me ne intendo molto di marche e prezzi, (diciamo che più in la dei crossmax della salomon non vado... :) ), e vorrei qualche consiglio e qualche prezzo.

Grazie mille a tutti.

Ciao

Piu difficili da trovare ma secondo me stupendi ( è l'unico modello stockli che ho provato in vita mia..) sono i laser cross stockli appunto...anche piu cari purtroppo...ma ci fai di tutto e ti diverti ...

Apperò...mica poco... io ho trovato i crossmax a 420€ ed ero molto indeciso sul fatto di comprarli o no anche perche non conoscedo altri prezzi non so se è onesto o meno... comunque io cerco uno sci polivalente che mi permetta di fare un po tutto dai curvoni a qualche saltello alle curvette... per questo mi sono indirizzato sul cross...
grazie mille comunque :)

Apperò...mica poco... io ho trovato i crossmax a 420€ ed ero molto indeciso sul fatto di comprarli o no anche perche non conoscedo altri prezzi non so se è onesto o meno... comunque io cerco uno sci polivalente che mi permetta di fare un po tutto dai curvoni a qualche saltello alle curvette... per questo mi sono indirizzato sul cross...
grazie mille comunque :)

Con gli Stockli purtroppo il prezzo è quello e i venditori non possono concedere sconti perche il prezzo lo fissa la casa e tu ti adegui... cmq per me il crossmax è uno sci fantastico perche puoi tirarlo sul duro e da buone sensazioni...riduci il raggio e ti trovi sempre benissimo..giretto sulle gobbe e qualche saltello vario...e si che ti diverti... io ti consiglio di restare su salomon sono ottimi attrezzi!!!!:tuttook:

.

si io li ho visti e mi sono innamorato della grafica, rosa spaccano di brutto;
Xone tu che li hai secondo te io che sono un argento avanzato/oro base riesco a sfruttare le potenzialità dello sci?

Grazie mille gentilisimo!
PS gli x-fight della rossignol possono essere delle buon alternative??

è un entry-level quindi di livello inferiore ai due di cui abbiamo parlato... vai sul sito della k2 e guarda la gamma apache...ce ne sono vari modelli di cui molti sono intermedi tra un race carve e un allround..quindi significa che si trovano bene in situazioni di pista ma anche di fondo piu complicato..vedi gobbe..

ciao
se ti possono interessare vendo un paio di crossmax w12 con z12 h 170 usati solo tre giorni in settimana bianca a fine gennaio con solette immacolate

Ok! sei gentilissimo e velocissimo! facci un salto subito al sito
grazie 1000

Quando si parla di sci sono sempre a disposizione..poi sto facendo un lavoro al computer e la finestra di skiforum rimane sempre aperta!:D guarda anche i blizzard magnum...anche se personalmente non li conosco ma sembrano dei buoni allround...

Guarda ti ringrazio ma per una questione d testa mia preferisco prendere sempre sci nuovi, non perche non mi fidi ma perchè sono abituato così,
grazie mille lo stesso per l'offerta comunque...

provati crossmax e consigliati anche a xone che sento con piacere che è contento della scelta!!!
secondo me ottimi sci ,io poi ho scelto i gc perchè mi piacevano un filo più duri e non sopportavo la grafica dei crossmax ( e le gambe se ne sono accorte!!!)
il prezzo è buono e io viste le tue caratteristiche te li consiglio vivamente ,sono molto divertenti!!!