[TO-VdA-MI] Cerco Katana 183/Mantra 185/Legend PRO 186

Mi permetto di rompere durante le tue richieste, ma valuta bene il fatto che stai cercando tre sci molto diversi....
 
ciao Meo.
detto da un pro/expert come te ci credo.
Il katana l'avevo provato insieme ai kuro allo skitest a Gressoney dove ci siamo conosciuti (ci siamo anche rivisti al Mont blanc freeride e a biella qualche settimana fa alla proiezione di martino).
Mantra (che ho 191 e vorrei accorciare) e Katana hanno la stessa costruzione, a parte la coda.
Poi le misure sono altre e cambia il comportamento, ma devo dire che quando li ho provati non avevo notato tutta questa differenza dai mantra.
Il legend pro invece mi manca, ma se mi dici che è molto diverso da un mantra/katana ci credo.

PS Non è che mi trovi un paio di katana visto che sei nel giro volkl? ;)
 
il legend pro (2005) e' meno bacchettone del mantra, io lo preferisco molto.
ha un accenno di flex in punta che il mantra non ha.
il pro 2009 e' piu' flexato in punta,
si incastra meno, permette sciata + fluida (lo preferisco al 2005)
 
Top