Ma cosa ci sarebbe di bello?

Pluralità e diversità di pensiero.
Aprite le menti, non giudicate a priori, pensate sempre a cosa ci sta prima e dopo, sopra e sotto, a destra ed a sinistra. Guardate una cosa da mille punti di vista. E se non ci trovate nulla di interessante lasciatela perdere ma non meravigliatevi se altri trovano bellezza in essa.

Alcune persone, pensate, pensano che addirittura nella lettura non ci sia niente di bello.

Hanno messo persino il casello di partenza! :DDD :DDD :rotlf:

E se non ci trovate nulla di interessante lasciatela perdere
Più che poco interessante, la definirei irritante! :FRU

Alcune persone, pensate, pensano che addirittura nella lettura non ci sia niente di bello.
Leggere è bello! Sciare è bello! Ma quella roba cos'è? :???

Ultima modifica:
SUPER SUPER SUPER ! !

Ma Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa A ****°°#@ò** Va!!

A parte gli scherzi, davvero pur aprendo la mente e senza giudicare, semplicemente non riesco a cogliere il bello di queste cose....boh...

Ma quelli che sendono così non si chiamavano mica spalmanutella??? Vabbeh tanto non c'è gran che da rovinare, son tutte gobbe.

Scherzi a parte c'è qualcuno che scende decisamente al di sopra delle proprie capacità e fa errori ogni due metri, qualcuno si vede che è forte, anche se scendendo così veloce sulle gobbe perde decisamente stile, qualcun'altro scende facendo delle belle curve e probabilmente arriverà male in qualifica, ma da vedere non è male.

Pessima l'idea e la realizzazione....:grrr:

Io non sono di certo bravo in fuoripista,
ma questi sciano,se così si può dire,
anche dal mio basso livello tecnico,
in maniera pessima,
osceni da vedere....

Mah...:KKO:

Peccato che alcuni di quelli che scendono sono tra i più forti rider della zona e forse anche italiani (vedi senoner) e molti sono maestri! L'evento in se anche a me non piace, ma se si vuol vincere con la mezdi in quelle condizioni bisogna andar giù così.. Fate voi in 4 min la mezdi a gobbone curando lo stile..

ma avete visto da dove passano giù o no???
passando giù di lì non sipuò mica pensare di fare i fighetti tirando le curve come fanno i maestri quando ti insegnano sulla pista blu tirata a biliardo... Secondo me, Questo è uno sci più "vero" di quello artificiale con impianti, piste "autostradali" ecc. Anch'io comunque considero lo sci alpinismo un attività che non dovrebbe essere competitivo...

Per chi ha detto "non c'è un granchè da rovinare-son tutte gobbe" io rispondo che mi divertirei di più a passar giù di lì che non su una pista "non rovinata"... questioni di punti di vista

ma avete visto da dove passano giù o no???
passando giù di lì non sipuò mica pensare di fare i fighetti tirando le curve come fanno i maestri quando ti insegnano sulla pista blu tirata a biliardo... Secondo me, Questo è uno sci più "vero" di quello artificiale con impianti, piste "autostradali" ecc. Anch'io comunque considero lo sci alpinismo un attività che non dovrebbe essere competitivo...

Per chi ha detto "non c'è un granchè da rovinare-son tutte gobbe" io rispondo che mi divertirei di più a passar giù di lì che non su una pista "non rovinata"... questioni di punti di vista

buon giorno sig. einstein!!!!

Bè è una gara di freeride nulla di più nulla di meno...
Uguale al mont blanc freeride al monterosaskirider o al derby de la meije a la grave Personalmente queste gare a me divertono una cifra...non si va li per vincere ma per qualche scommessa con gli amici e per l'ambiente che c'e durante queste manifestazioni...
Poi io ci andrei piano sui giudizi delle sciate dei tipi nel video...

[youtube]Wq7TM7_wJiU[/youtube]

Ma cos'è sta roba? :?mm
Sciare e lo si puo fare in tante altre maniere come ad esempio far salti sui park, andare sulle piste battute, scarpinate e poi scendere sulla neve verginella e chi più ne ha più ne metta! Sarai mica invidioso?

quoto alli all 100%.. le gare di freeride possono essere molto divertenti, specie se l'ambiente e' quello giusto..
pero' devo dire che l'espressione "campionati mondiali di derapone" mi ha fatto spisciare dal ridere!!

:)