piccolo problema con Garmont Adrenalin

Mr.Mojo

pauder lover
Ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro consiglio.
Sabato su un misero saltino (l'ultima della giornata fortunatamente) ho perso una delle due viti che serrano il blocchettino di plastica che tengono fermo il linguettone grigio di uno dei miei scarponi, Adrenalin appunto. :?mm

Ho già scritto alla Garmont, ma per ora ancora nessuna risposta...
qualcuno ha suggerimenti o indicazioni? dite che in ferramenta una vite simile riesco a trovarla o cosa? oppure devo andare da qualcuno di specializzato...no dai..eh... :D

meno male che almeno la brugoletta con la sezione giusta era inclusa nella confezione... :D

qualcuno ha idee o consigli? è ben accetto tutto...grazie mille

Persa due volte la stessa vite....sempre sostituita con la vite del ferramenta.. il fatto èche ogni tanto bisognerebbe ricordarsi di serrarla con la brugoletta. Cosa che mi dimentico puntualmente di fare.

.

allora sono stato pure fortunato che ero alla frutta...
grazie della dritta, giocherò prima la carta ferramenta...poi portarò in negozio...uff....

allora sono stato pure fortunato che ero alla frutta...
grazie della dritta, giocherò prima la carta ferramenta...poi portarò in negozio...uff....

tranquillo che è facile da trovare...la prima volta l'ho trovata nella mia cassetta degli attrezzi.

Il problema è il linguettone chequando lo alzi mette sotto tensione la vite...poi lo abbassi poi lo rialzi e piano piano quella si allenta e quando meno te lo aspetti (tipicamente salto con atterraggio e conseguente compressione sullo scarpone) ti molla

successa la stessa cosa anche a me (e anche al Cerri)

dopo 3 uscite ho perso la vite ma ho continuato a sciare per altre 5 uscite senza nessun problema

ho recuperato una vite (M 4) con testa esagonale nella cassetta degli attrezzi e ho messo quella

successa la stessa cosa anche a me (e anche al Cerri)

dopo 3 uscite ho perso la vite ma ho continuato a sciare per altre 5 uscite senza nessun problema

ho recuperato una vite (M 4) con testa esagonale nella cassetta degli attrezzi e ho messo quella

il fatto è che nel poco tragitto da quando l'ho persa a quando sono arrivato alla macchina, pur andando a velocità lumaca, ho rischiato di perdere pure l'altra, ovvio non aveva più l'aiuto fornito da quella mancante! meno male che è saltata via quando ero seduto a togliermi lo scarpone...

comunque, incredibilmente (non me l'aspettavo più, mi hanno risposto in garmont e mi han detto che me ne mandano per posta prioritaria... :D:evvvvai:

terrò bene in mente le vostre soluzioni per la prossima volta, visto che non sarà di certo l'ultima...

io ho l' adrenalin da 5 anni e mi si erano svitate pure a me all' inizio.
il negoziante le aveva gia in casa.

le ho riavvitate con un po' di vinavil.

alla garmont se nn ti rispondono, telefona.

ma nel pacchettino delle viti in + non hai quella di scorta?

cqe vada, riattaccala col vinavil

io ho l' adrenalin da 5 anni e mi si erano svitate pure a me all' inizio.
il negoziante le aveva gia in casa.

le ho riavvitate con un po' di vinavil.

alla garmont se nn ti rispondono, telefona.

ma nel pacchettino delle viti in + non hai quella di scorta?

cqe vada, riattaccala col vinavil

cazzo...quando son tornato a casa sabato ho detto: "ma quando li ho presi...avevo il sacchettino con i due attrezzi...vuoi vedere che ci sono li dentro?"
e invece no garmont, ho 4 viti sostitutive per le suole e le due chiavi per svitare...ma niente viti sostitutive per il blocco del linguettone...

comunque mi hanno risposto stamattina alla mail, chiedendomi il mio indirizzo che me le spedivano per posta prioritaria...

quando arrivano ci metto il mastice...altro che vinavil.... :Y:evvvvai:

si si infatti ora che mi viene in mente se me le ha date il venditore significa che
nel pacchettino di ricambio nn c'erano.

ottimo cqe.

ps

non attaccarle col mastice che se devi smontare o cambiare la linguetta non non togli piu' niente. devi buttare lo scarpone.

il vinavil invece se sforzi cede.

w il pelo

si si infatti ora che mi viene in mente se me le ha date il venditore significa che
nel pacchettino di ricambio nn c'erano.

ottimo cqe.

ps

non attaccarle col mastice che se devi smontare o cambiare la linguetta non non togli piu' niente. devi buttare lo scarpone.

il vinavil invece se sforzi cede.

w il pelo

stavo scherzando per il mastice....:D:D:D:D