cavetto audio casco r.e.d. hi-fi

paso

New member
ciao a tutti, come da titolo sto cercando il cavetto che collega l ipod al casco r.e.d. sapete dove posso reperirlo o qualcuno di voi lo ha? RIMANGO in attesa di vostre risposte...ciao a tutti

qualcuno di voi ha il r.e.d. hi.fi? giusto per sapere se posso trovare un cavetto standard da attaccarci.. :AVV:AVV

guarda, io ho il casco Hi-Fi, e mi ponevo una questione simile (dovrebbero esserci delle cuffie montate sui ripara-orecchie direttamente).. però non ho idea di dove trovarle.. :(

visto, grazie Bongio...

nel mio caso, temo solo il mio modello sia "obsoleto", dato che è uno Shaun White stagione 06/07.... chissà se monta! molto interessante la versione Skull Candy.. ;)

guarda, io ho il casco Hi-Fi, e mi ponevo una questione simile (dovrebbero esserci delle cuffie montate sui ripara-orecchie direttamente).. però non ho idea di dove trovarle.. :(

Dell' HI-FI ne esistono diverse versioni, il modello base pur chiamandosi HI-FI non ha le cuffie nei para orecchie!!!

Il mio, che ha le cuffie, e si capisce dal buchetto per il jack in uno dei due paraorecchie aveva in dotazione nella scatola un cavetto per collegarlo all'uscita "cuffie" di un qualsiasi mp3 o simili!!

Se il cavetto non ce l'hai penso che tu possa farlo fare da una persona esperta in riparazione di tv o cose simili!! Non penso che lo vendano come pezzo di ricambio!!

Ciao

Dell' HI-FI ne esistono diverse versioni, il modello base pur chiamandosi HI-FI non ha le cuffie nei para orecchie!!!

Il mio, che ha le cuffie, e si capisce dal buchetto per il jack in uno dei due paraorecchie aveva in dotazione nella scatola un cavetto per collegarlo all'uscita "cuffie" di un qualsiasi mp3 o simili!!

Se il cavetto non ce l'hai penso che tu possa farlo fare da una persona esperta in riparazione di tv o cose simili!! Non penso che lo vendano come pezzo di ricambio!!

Ciao
ok..grazie mille..nel frattempo ho preso un caso red mutiny... a me sembra spettacolare.. confermato?.. lo ho preso grigio

Anche io ho il Mutiny e devo dire di essere davvero contento di averlo preso. Comodo, abbastanza compatto (non fa il testone per intenderci), caldo (poi devo vedere come andrà con temperature più primaverili, anche se ha il sistema di ventilazione) e stiloso, il che non guasta affatto. Anche io ho pensato di prendermi le cuffie apposite per i caschi R.E.D., vedremo... :Y