...ed il freeride nei giochi? :D ve lo ricordate questo?

helix

Mod(ern)
l'altro giorno mi è presa la "nostalgia" e mi sono ricercato il mitico SKI OR DIE... :D

chi se lo ricorda?

il menù...

Ski%20or%20Die_1.png

..ed il mitico Rodney! :D

Ski%20or%20Die_3.png

La cosa valida è che si può scaricare ormai gratuitamente (e te credo, è del paleozoico.. :D):

http://www.abandonia.com/en/games/22/Ski+or+Die.html

Vediamo chi mi dice chi gli ricorda il tipo che fa freeride giù dalla montagna... :D

io me lo ricordo alla grandissima....
troppo bello.....per l'epoca.... :D :D :D

la musichetta assillante, con quell'effetto "chitarra metal".. la cosa buffa è che, ancora oggi, se lo fai girare utilizza i suoni di sistema embedded, non la scheda audio! quindi hai il suono fedele dell'epoca...

Comunque, lo confesso, in alcuni momenti di svacco ci sto rigiocando a manetta.. :D solo però le due specialità in basso...downhill blitz, con il nostro "freerider misterioso", e l'Acro Aerials, dove vi farei notare un'altra chicca... il tipo usa niente popò di meno che un paio di Flexon (immagino, dato il verde acido e l'epoca).. e ad oggi potremmo dire che invece son dei Krypton... hihih :YY

:D strano... dipende da che ambiente usi... io ho XP e gira sereno... :)

al max prova anche tu il programma linkato sopra.. lo fa girare in modalità "sandbox" e quindi più sicuro, anche se mi sa che lo rallenta un pò...

XP anche io, ho scaricato la cartella zip, aperta e cliccato sull'unica icona applicazione :D Magari dopo riprovo...:wink:

....miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnnnnnnccccccccccccchhhhhhhhhhhhhhhhiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa il games preferito nelle giornate a Champo....cazzo siete mitici adesso lo scarico e ci rigioco fino alla morte

a me viene fuori che il sistema non supporta la modalità fullscreen :( con vista....

bisogna cliccare su "jugar" nella cartella no?

uuuuuuuuuuuuuuu me lo ricordo si !!! prima di quello avevo giocato anche a Skate or Die .. stesso gioco ma sullo skate..

di quello mi ricordo che c'era il modo di fare un mega cliff che dalla cima si atterrava direttamente sulle gobbe ! bellissimo !! :)

..dai anche la battaglia di palle di neve è bella !

miii che droga! Gli areals sono paurosi, sto cercando di capire i comandi, finora piu di 30.0 punti non sono riuscito a fare! ahahah :DDD

miii che droga! Gli areals sono paurosi, sto cercando di capire i comandi, finora piu di 30.0 punti non sono riuscito a fare! ahahah :DDD

:D

visto che "old style"?

prova, appena molli il salto, ENTER+(contemporaneamente)FRECCIA SX E FRECCIA DIAGONALE UP/SX.. ;)

io con una combo son riuscito ad arrivare a più di 40... in un round! :D

Record personale, al momento 112 (devo controllare però)... :D