congelamento al naso

marti

New member
ieri mi son congelata il naso... oggi è viola e mi fa malissimo!!! :WHY

a parte il fatto che andrò in farmacia e mi farò dare una pomata.... (consigli? o passa da solo?)

lo scaldacollo mi scende, una bandana potrebbe andare bene? ...o esistono gli scalda nasi? :D

non me ne ero accorto, io oggi ho solo le labbra un po'strane :) Se vuoi puoi usare questo, io ne ho uno simile che però non porto mai dietro! :-?

Se non è grave penso che cmq passi tutto da solo, nel dubbio fatti vedere!

Acquistata domenica e subito testata....maschera in neoprene.
Ti consiglio di provarla perchè è comoda e soprattutto calda.
Ciao :)

.

anche io ieri mi sono congelato il naso.
oggi è colr aragosta con sfumature pperoncino intorno alle narici.
ho esaurito i santi e sono passato ai rimedi sfruttando il bìuticheis della mia ragazza.
quello che fa più effetto è un idratante per il corpo.

caspita che fastidio però...

ma come si fa a congelarsi? e soprattutto ti accorgi mentre ti congeli??? Non mi è mai successo in 15 anni di sci..

ciao marti :D
è strano che tu non abbia mai sentito parlare delle maschere in neoprene...qui ce ne è una collezione che si potrebbe adattare a te :D:D ;)
http://cgi.ebay.it/Maschera-neopren...7575888QQihZ022QQcategoryZ21571QQcmdZViewItem
grazie, ma che brutta!!!!!!!!!!!!

non me ne ero accorto, io oggi ho solo le labbra un po'strane :) Se vuoi puoi usare questo, io ne ho uno simile che però non porto mai dietro! :-?
Se non è grave penso che cmq passi tutto da solo, nel dubbio fatti vedere!
non me n'ero accorta nemmeno io.... cioè... l'ho sentito congelato ma è normale col vento e il freddo... stamattina mi son svegliata che era tutto viola però! niente di grave... però fa malino...

cmq, messaggio ricevuto: maschera in neoprene alla hannibal the cannibal
alla prima occasione la compro, almeno mi salva il nasino in giornate come ieri!
avevo già rischiato a gressoney nelle giornate dopo natale...

cmq x le emergenze puoi usare lo stick delle labbra (ovviamente quello con le protezioni) anche per il naso (e ri-ovviamente se ce l'hai :D)

PS se guardi in fondo alla pagina...ce ne sono anche di + brutte :D:D

ma come si fa a congelarsi? e soprattutto ti accorgi mentre ti congeli??? Non mi è mai successo in 15 anni di sci..
eh... come si fa.... pigli freddo, tanto freddo :D
la parte diventa bianca e rigida...
ti fa male dal freddo... e ti fa male appena la riattivi al caldo!
sto giro sul naso mi sa che mi è venuto un gelone...

la mascherina in neoprene la uso da 15 anni ed è comodissima.

comunque per solidarietà ieri sulla Sasslong alle 8,30 mi si congelava il muco del naso .... -17