la Powder della Sibilla

gotamart

Active member
sabato e domenica sono stato a trovare i mitici Powdermob nel loro piccolo gioiello della Sibilla a Frontignano Ussita

sabato tanta neve che ricopriva le tracce dopo ogni passaggio...domenica finalmente il sole ha fatto capolino e ho potuto ammirare la bellezza del panorama. Un posto dove mentre scendi può capitare di avere a poche decine di metri un'aquila che ti volteggia sulla testa

che dire: due giorni super...tanta neve e anche se il vento ha un pò sibillato, nei posti riparati è rimasta super anche domenica. Ma soprattutto ho conosciuto persone con la vera passione. Un grazie a Lorenzo (Tork) per avere insistito a farmi visitare Frontignano e un grazie a Paolo per l'ospitalità. E' stato veramente un piacere conoscere dei personaggi spettacolari come Fabrizio (grande passione e grande acquisto!!!) e finalmente ho conosciuto il simpaticissimo Gabbri de roma con il suo tutone flash. Ma tutta la crew dei powdermob è super

ho avuto anche l'impressione di una potenzialità enorme del comprensorio per il freeride...toccherà tornarci per fare qualche pellata in quei valloni che ho solo intravisto e mi han fatto venire la bava alla bocca......

pace polvere e sibilla

PS di foto neanche una....ho lasciato la reflex in macchina....qualche filmato fatto da filippo in fase di montaggio...ma ho visto belle foto di venerdì...penso appariranno presto sul sito dei powdermob

Bene Martino!....hai "mangiato" anche questo weekend!:ghiacciato:
...il cibo era previsto copioso in quelle zone!
Da i loro film avevo visto effettivamente dei posti belli e grossi; il tuo report è una conferma.
...non li conosco, ma mi piace molto il loro "free spirit" che si "legge" nei loro filmati...

bella giornata a Frontignano domenica con il sole che ha fatto capolino tra le nuvole e buona neve! e in più ho visto dal vivo e avuto il piacere di conoscere il famoso Martino alias Gotamart nel sito, misto tra persona e leggenda dello sci :)

bel week end, finalmente è arrivata anche da noi...mercoledi' prevedono tempesta di neve !!!
Di foto ne sono state fatte una carrellata, video pochi...ma di alta qualità, il Martino e stilosissimo nei boschetti....in un paio di fermoimmagini scappa solo il tubo dell'avalung dalla neve

.

quindi la giornata buona è giovedì o venerdì? intanto metto le mani avanti con il lavoro....

son curioso di vedere i filmati....peccato per quel blocco duro che ho beccato uscendo dal canalino

ma... è martino che va dove c'è la neve o la neve che va dove c'è martino?

cmq sei trooooppo un pauder seeker (e finder, direi)

ciao :)

dal video si vede bene che impatti contro qualcosa di veramente duro!!!

...but you sholud have been there the day before!!! Just Kidding !!

Allegati

• Tork.JPG
    Tork.JPG
    28.2 KB · Visualizzazioni: 265
il prez sapeva tutto e dall'alto del suo essere il re dei mazinga del finesettimana ha benedetto il membro del PTTTeam che si è sacrificato alla ricerca della powder...e visto e considerato che nemmeno questo wknd potrò fare rotta verso sud causa impegni di lavoro, non mi rimane altro che augurarvene altrettanta per un altra mangiata in compagnia....
@Tork: noi del PTTTeam non siamo stilosissimi, siamo stilozizzimi.....:D:D:D

PREZ, ho anche trovato l'equivalente della tigella con il lardo...una specie di bruschetta con una salsiccia piccante spalmata sopra e del formaggio...SUPER!

urge gemellaggio

Le pratiche per il gemellaggio sono già pronte.....
Attenzione: la tigella al lardo e la bruschetta salsiccia e formaggio sono prodotti DOP, Denominazione di Origine Pauderosa....