U
utente abc
Guest
vedi il titolo. Dov' e' il thread relativo? Boh . . . . Quando non vincono non valgono? 
Abbiamo fatto cagare!!!!!!beati voi che avete la Gut (che oltre che brava è pure molto carina=)
Secondo me nel femminile abbiamo buone possibilità e speranze per il futuro...la fanchini, la costazza se si mettono d'impegno e non si troncano possono ottenere buoni risultati...
in campo maschile invece vedo molto nero
Perche'? Innerhofer, Heel, Fill nelle discipline veloci son forti. Razzoli e Mölgg son forti in slalom. Anche Thaler . . . Solo in gigante vi e' un pochino un problema, a mio avviso. Ma ce l' hanno anche gli austriaci. Appunto perche' vi e' una svolta tecnica di cui non si capisce ancora perfettamente dove andra' a finire . . .
. Solo in gigante vi e' un pochino un problema, a mio avviso. Ma ce l' hanno anche gli austriaci. Appunto perche' vi e' una svolta tecnica di cui non si capisce ancora perfettamente dove andra' a finire . . .
...ma si può vedere razzoli che è un atleta ancora molto giovane fare solo ed esclusivamente slalom e non provare il gigante????
verissimo, tanto e' vero che fino a un paio d'anni fa la nostra squadra di gigante coi vari blardone simoncelli etc sembrava MOLTO promettente. ma forse in realta erano gia' tecnicamente vecchi e quindi oggi, gia superati...
Quello che io non capisco perche', per esempio, un tecnico sopraffino come Rocca non possa anche andare in gigante eppur bene (cosa che ai francesi o svedesi sembra riuscire meglio).
Se non mi hanno raccontato frottole problemi alla schiena lo costringono a limitarsi allo slalom.
dal suo sito
http://www.razzoli-giuliano.it/index2.php?option=com_content&task=view&id=15&pop=1&page=0&Itemid=28
si vede che la schiena gli dia molti problemi da anni.