Beh Panico, io tra Corvara Arabba e Selva avrei proprio scelto Selva, quindi la sfortuna è relativa!!!
Poi io ci passarei la vita tra Sasslong, Ciampinoi, Dantercieps e Seceda... è soggettivo comunque beato te!!!
Skitags: Consiglio vacanze in Dolomiti [18] Arabba [14] Alta Badia [5]
Beh Panico, io tra Corvara Arabba e Selva avrei proprio scelto Selva, quindi la sfortuna è relativa!!!
Poi io ci passarei la vita tra Sasslong, Ciampinoi, Dantercieps e Seceda... è soggettivo comunque beato te!!!
Originariamente scritto da ciuk
![]()
![]()
![]()
ehm...ne conosco un'altra...
Non mi lamento certo di Selva, solo che volevo fare la Gran Risa a ripetizione! Ci sono cmq andato, ma volevo evitare il trasferimento.Originariamente scritto da ciuk
o cavolo è venuta un po' piccola......... ma sapete con la connessione lenta cerco di alleggerire e a volte esagero!
peccato ... l'apertura angolare è bellissima ...
Ciao c'ero anche io in effetti sarebbe stato bello fare la Gran Risa qualche volta in più, ma la Sasslong è comunque bellissima e anche la pista che da Ciampinoi scende a Selva mi è piaciuta molto![]()
Benvenuto Zagor!
Grazie, bentrovata !![]()
Benvenuto zagor. Qui però stiamo parlando di Arabba e dell'Alta Badia.
Ciao![]()
Cosa ne dite del rifugio FRARA sul passo gardena?
Qualcuno lo conosce.
Premetto che non ho mai visto le Dolomiti, volevo passare qualche giornata a sciare ormai stufo della valtellina.
Consigli?
Grazie, Grazie
Panico non era un rimprovero, anzi come detto ti invidio in ogni caso, perchè comunque se vuoi fare la Gran Risa Selva e sempre meglio di Fassa o di Malga Ciapela, non ci vuole poi così tanto!
Puoi sempre dedicare un giorno alla Badia, se parti in macchina la mattina presto e arriva a Villa o anche Corvara prima dell'apertura degli impianti ti togli ogni sfizio...
Se dovessi scegliere tra Alta Badia e Arabba sceglierei Arabba per le piste![]()
![]()
, la Badia per il pre e il dopo pista
![]()
![]()
...
Stroppolina io ricordo anche un sogno fatto in settimana bianca:
scoprivo di essere l'erede dei Wolkenstein, il giorno dopo sci ai piedi sulla sasslong prendevo la variante rossa, mi fermavo e scarponi ai piedi entravo nel castello, riconoscevano la mia discendenza e mi incoronavanocon una fiaccolata sulla sass Duca di Gardena...
Vabbè che è successo la sera dopo aver fatto la prima discesa in quella pista e che ero 15enne ai tempi se no mi ricoverate![]()
Certo che il pendio, la pista e il castello mi fanno impazzire, ogni volta che arrivo in Gardena ho il sorriso da ebete stampato in volto :XD
ciuk...senza offesa...![]()
![]()
bello però il sogno!!!per quanto riguarda il sorriso ebete, chiedere ai miei...arrivo su in gardena con il sorriso a 32 denti, vedere per credere...
![]()
p.s.
per quanto riguarda la prima discesa sulla sas...la mia è stata verso gli 8 anni, sulla nera, of course...
quindi 2/3 anni faOriginariamente scritto da Stroppolina
![]()
![]()
![]()
![]()
io per lo sci arabba, per il dopo corvara...val gardena mai e poi mai..le più lunghe code della mia vita (poi metterò le foto!!)
Segnalibri