sci a livello supershapemagnum?

ciao !! ho provato gl head super shape magnum...ottimi ma non sono convinta al 100% (più che altro per la grafica!) per comprarli...quali altri sci ci sarebbero di livello simile o uguale a quelli???...è urgente perchè mi devo decidere a cambiare i miei sci vecchi!!!!!! =) :roll::roll::roll: HELP ME!

ciao!

se hai provato il magnum allora deve essere xkè cerchi polivalenza dunque simile potrebbe essere atomic sx

però ti dico, se è la grafica il principale motivo di dubbio mentre per il resto ti ci sei trovata bene allora io ti consiglierei il magnum portando pazienza per il colore che magari mal si abbina cn la tua tuta..

l'importante è cm ti trovi cn gli sci..e se poi nn hai occasione di provare le alternative che ti verranno qui consigliate, dato che hai urgenza di comprare, allora c'è anche il fattore rischio che mi spinge a consigliarti di rimanere sui magnum..sempre che l'altezza che tu hai provato fosse corretta..

Tieniteli... sono ottimi.

Altri modelli (ma secondo me te ne pentiresti):

Voelkl Tigershark 10
Nordica Dobermann Spitfire (Pro se lo vuoi rigido e performante)
Dynastar Contact 10

Preciso, non li ho provati, ma sono simili per sciancrature, caratteristiche, finalità.

salomon crossmax w12:D

Allegati

• salomon-crossmax-w12.jpg
    salomon-crossmax-w12.jpg
    135 KB · Visualizzazioni: 229
Power One = Supershape Speed un pochetto più morbido.

Simile al Magnum ma meno sciancrato, più propenso agli archi di curva medio ampi.

mi permetto di dissentire sia nell'accostamento tra supershape magnum e salomon crossmax, :no:
sia sul fatto di accantonare uno sci come il Magnum, che ha riscosso tantissimo successo nella scorsa stagione a causa della sua veste grafica: Head non fa sci race tutti tamarri e colorati (Voelkl per esempio sì), ma non mi pare che questo possa minimamente incidere sul fatto che i 3 Supershape piuttosto che l' iSpeed o l'iSL siano attrezzi molto riusciti! :D

si sono davvero buoni come sci ma essendo una donna dagli sci pretenderei anche una buona grafica!i dynastar hanno una garfica spettacolare ma nn so se sono buoni come gl head (non credo però) =) mi sa che ci dovrò pensare su ancora molto!