che ne pensate dei BD Verdict?

zigzagschool

New member
Ho spuntato un buon prezzo anche per i Verdict 07/08 oltre che ai Zealot.
I Zealot mi sembrano un po esagerati ed in effetti cone dite voi rigidissssssimi!

Io vengo da un paio di Zag Big 84, ma ormai sono finiti e devo cambiarli.
Vorrei provare con qualcosa piu largo al centro.
Non conosco i Black Diamond ne tantomeno i Verdict, a prima vista sembrano abbastanza leggeri e con un flex giusto.

Qualcuno gli ha provati?

io ce li ho....modello 09....190 cm...se hai fisico sono due siluri spacca tutto.... è uno sci che come si suol dire va maltrattato.... se non hai il fisico e non ti piace correre punta su altro.
la struttura havoc, verdict, zealot e megawatt è identica sia come materiali sia come costruzione.... quindi se hai tastato lo zealot bhe il verdict dovrebbe essere pressoche solo piu stretto e un pelo piu morbido...

Io ho preso i kilowatt, ma per vicissitudini varie ancora non li ho provati. Dovrebbero essere più malleabili, ma nonzo!

F.

Ho spuntato un buon prezzo anche per i Verdict 07/08 oltre che ai Zealot.
I Zealot mi sembrano un po esagerati ed in effetti cone dite voi rigidissssssimi!

Io vengo da un paio di Zag Big 84, ma ormai sono finiti e devo cambiarli.
Vorrei provare con qualcosa piu largo al centro.
Non conosco i Black Diamond ne tantomeno i Verdict, a prima vista sembrano abbastanza leggeri e con un flex giusto.

Qualcuno gli ha provati?

Anche io vengo dagli Zag Big 84 e da oggi sono un felice possessore di B94 montati Dynafit.
Se ti piacciano gli Zag...dubito che possano piacere gli Zealot o i Verdict. Sono l'esatto opposto.
Ti consiglio vivamente di provarli prima onde trovarsi con due assi magari anche validi ma che sono non facili da domare.

.

..nonostante nulla da dire sui vecchi big 84, cercavo qualcosina di un po più rigido, non troppo, ma che almeno mi permettesse belle "surfate" nel polverone e belli reattivi tra i boschetti! Con gli Zag, quando c'è da tirare i curvoni nella fresca, non mi danno proprio tanta fiducia. Poi ovvio, con un ipotetico verdict, sicuro che sul duro e battututo si soffre, ma purtroppo.... mica se po avere tutto!!!!!

Mah, guarda che sul duro soffri più con ino sci morbido (tipo zag) che duro (tipo BD)!!

CErto... mi sono spiegato male.... intendevo come situazione, duro e ripido con poco spazio e necessita di arrotondare le curve! Poi chiaro che se hai le gambe fai tutto, ho visto guide scodinzolare in canaletti giacciati con padelloni che no finivano piu!!!

Cmq l'idea era di avere due legni che in frescona galleggino un po di piu e che quando velocizzi la situazione non diano quella tremenda sensazione che uno dei due sci si affossa con conseguente smongolamento...