zobo
Well-known member
Un normale giovedì di lavoro, fantasticando su quando smetterà di nevicare qui al centro e alle 11.00 arriva la telefonata di Giulio "Andrea ma che stai a fare lì, a Roccaraso ne ha fatti 50 di quella secca dai Balcani. CI vediamo su domani". Organizzare gli impegni è un attimo con scuse alla "amici miei". Squadra: io Mark 78, Gibbs e Paolo. Guilio e NIccolò da Roma. Effettivamente Giulio non aveva sbagliato: alle 6.00 di venerdì la spiaggia di San Benedetto è piena di neve e tra una difficoltà e l'altra alle 10.00 siamo al pizzalto tra le 10 macchine e una nevicata fitta.
Il resto lo lascio alle immagini (aspettandone qualcun' altra con me in azione magari
)
L'attesa: la situazione promette bene
Sei anime pronte per il paradiso
Giulio fa strada e fa scuola
Marco
La classe di Gibbs
ma qui inizia la poesia: i boschi di Roccaraso sono unici perchè i faggi sono larghi e consentono di sciare bene e veloce come se fosse indoor. IN tanti anni mai vista una situazione simile: 50 cm di farina purissima
Esagerato?
Paolo
Marco
Il treno Niccolò: un'impresa immortalarlo
e per finire giulio: che merita un discorso a parte. Giulio è giulio Verdecchia, autore di fuoripista magazine e della guida Polvere di Mare. Gira tutta l'europa e ha la pazienza di far appassionare tanti al fuoripista come ha fatto con noi tanti anni fa. Sta spesso tra couloir di COurmayeur ma non sottovaluta mai nemmeno le pendenze azzurre di Roccaraso. Pensate: prima di scendere a bordo pista (aperta) la nera del pratello ci ha fatto rifare a tutti la prova Arva. Ci sta insegnando molto Quest'ultima foto è per lui, persona squisita. UN saluto a tutti gli altri: aspetto le mie e sukate alla stragrande
Il resto lo lascio alle immagini (aspettandone qualcun' altra con me in azione magari
L'attesa: la situazione promette bene
Sei anime pronte per il paradiso
Giulio fa strada e fa scuola
Marco
La classe di Gibbs
ma qui inizia la poesia: i boschi di Roccaraso sono unici perchè i faggi sono larghi e consentono di sciare bene e veloce come se fosse indoor. IN tanti anni mai vista una situazione simile: 50 cm di farina purissima
Esagerato?
Paolo
Marco
Il treno Niccolò: un'impresa immortalarlo
e per finire giulio: che merita un discorso a parte. Giulio è giulio Verdecchia, autore di fuoripista magazine e della guida Polvere di Mare. Gira tutta l'europa e ha la pazienza di far appassionare tanti al fuoripista come ha fatto con noi tanti anni fa. Sta spesso tra couloir di COurmayeur ma non sottovaluta mai nemmeno le pendenze azzurre di Roccaraso. Pensate: prima di scendere a bordo pista (aperta) la nera del pratello ci ha fatto rifare a tutti la prova Arva. Ci sta insegnando molto Quest'ultima foto è per lui, persona squisita. UN saluto a tutti gli altri: aspetto le mie e sukate alla stragrande