Ok, grazie delle tempestive risposte, volendo montare un marker baron, (credo posso andar bene), dovrei cambiare scarponi secondo voi? Ho un paio di rossignol radical pro carbon, scarpone da pista (preso quest'anno).
Grazie nuovamente
Ok, grazie delle tempestive risposte, volendo montare un marker baron, (credo posso andar bene), dovrei cambiare scarponi secondo voi? Ho un paio di rossignol radical pro carbon, scarpone da pista (preso quest'anno).
Grazie nuovamente
sulle ciaspole?![]()
Urca, questa accoppiata non l'ho mai provataPelli con le ciaspe ti devi portare gli sci in spalla e non ci vedo grossi vantaggi sinceramente...
Grazie nuovamente
Salve ragazzi, volevo sapere cosa ne pensate di queste due possibilità di salita.
Premetto che per ora non mi sono mai cimentato in nessuna della due, ma sarei interessato a farlo nel prossimo futuro con gli sci.
Quali possono essere i pro ed i contro?
grazie
era proprio necessario?Che domanda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!