Ma che presa per il cxlo!

mi fa ridere come descrivono e spiegano certe cose in maniera quasi infantile... eheheeeh

si trovano pendii fuoripista di neve polverosa

I giorni migliori sono quelli in cui è appena caduta neve fresca

Solcare per primi il pendio di neve vergine, alzando nuvoloni di polvere di neve fresca

ahahahhahahahahahaha mi fa troppo ridere davvero...

neanche io ci trovo nulla di strano .... ti invitano anche a prenderti la guida e di non andare vicino alle piste !

.

mi fa ridere come descrivono e spiegano certe cose in maniera quasi infantile... eheheeeh

si trovano pendii fuoripista di neve polverosa

I giorni migliori sono quelli in cui è appena caduta neve fresca

Solcare per primi il pendio di neve vergine, alzando nuvoloni di polvere di neve fresca

ahahahhahahahahahaha mi fa troppo ridere davvero...

A parte questo, che quoto, è che prima si fanno la pubblicità come dolomitisuperki ( che vende impianti di risalita ) con la disponibilità dei fuoripista e raccomandandosi però di stare fuori dalle paxxe!
Come se società autostrade facesse la pubblicità dei treni sullo scontrino del pedaggio.
E farti pagare la multa quando provi poi a usarli, i treni!

Secondo me hanno scritto delle cose sensate ,e a proposito di multe una cosa in particolare " sciate fuori dai parchi naturali" . Questo perche ( se non mi sbaglio) se ti beccano nel parco puoi prendere la multa .

Secondo me hanno scritto delle cose sensate ,e a proposito di multe una cosa in particolare " sciate fuori dai parchi naturali" . Questo perche ( se non mi sbaglio) se ti beccano nel parco puoi prendere la multa .

Dipende dal regolamento del parco, in quello adamello brenta mi dicono che a breve verrà revocato il divieto. (per questa stagione non ancora cmq)

L'info mi arriva direttamente dall'ente parco, quindi spero sia attendibile.