sella rischio valanghe

intendo propio tutto .......forcella pordoi ,val del mezdi ,canale joel,canale holzer ,val del lasties .........escludiamo la val setus e la val scura perche nn ho le pelli

.

A mio avviso la situazione dovrebbe esser migliorata parecchio rispetto alla settimana scorsa, aspetto domani per il bollettino e comunque quando arrivi sul posto si può chiedere qualche informazione più accurata a quelli della funivia e del rifugio.
Lasties e Mezdi e forse Setus secondo me saranno fattibili, e comunque saranno anche già state tracciate....
Joel ed Holzer non mi esprimo....

A mio avviso la situazione dovrebbe esser migliorata parecchio rispetto alla settimana scorsa, aspetto domani per il bollettino e comunque quando arrivi sul posto si può chiedere qualche informazione più accurata a quelli della funivia e del rifugio.
Lasties e Mezdi e forse Setus secondo me saranno fattibili, e comunque saranno anche già state tracciate....
Joel ed Holzer non mi esprimo....

Lo spero anch'io sia molto migliorata, era un delirio.
come sono gli "informatori" della funivia e del rifugio? disponibili e/o corrompibili? :BB:BB

grazie mille .....comunque nn andro da solo prendero sicuro una guida o un maestro del posto ........volevo solo sapere se vi erano le condizioni per riuscire a fare qualcosa la su ......altrimenti nn ci andavo neppure ........cmq l'holzer ed il joel nn avevo intenzione di farli .......preferisco impratichirmi ancora un po

se qualcuno viene sabato o domenica a fare cio che si puo fare la su cn me ........sn anche disposto a pagare la quasi totalita del costo della guida o maestro

Fammi capire, il maestro lo vuoi prendere perchè non conosci la zona o perchè hai bisogno di un'aiuto nel scendere ???
Perchè prendere una guida per fare la Mezdi, Forcella Pordoi o Lasties a mio parere non ne vale la pena.....(parere strettamente personale)
Se vuoi ci troviamo in zona e facciamo assieme qualche discesa (tempo e condizioni permettendo)
Ma sabato o domenica ???
Hai Arva Pala e Sonda ???

Lo spero anch'io sia molto migliorata, era un delirio.
come sono gli "informatori" della funivia e del rifugio? disponibili e/o corrompibili? :BB:BB
C'è qualche elemento che sa come sono presi canaloni e le varie discese....però non si sbilanciano molto (come è giusto che sia)......

ma perche nn conosco la zona .......io ho sempre preso il maestro o la guida per fare fuoripista .......mio padre viene sempre cn me a sciare .....lui ovviamente nn viene fuoripista e anche lui e ben disposto a finanziarmi per andare sempre cn guida o maestro .......cmq nn è tantissimo che faccio freeride e il maestro mi ha anche dato una mano da imparare ......cmq ora vengo giu tranquillo ......tre sett fa sn andato a fare il diavolo al tonale e la sgualdrina e problemi 0 ........no nn ho l'arva altro motivo per cui prenderei il maestro .......cmq ora me la cavo abbastanza bene ho fatto anche un canalino molto piu impegnativo del diavolo .....su 40-42° anche stretto

ma perche nn conosco la zona .......io ho sempre preso il maestro o la guida per fare fuoripista .......mio padre viene sempre cn me a sciare .....lui ovviamente nn viene fuoripista e anche lui e ben disposto a finanziarmi per andare sempre cn guida o maestro .......cmq nn è tantissimo che faccio freeride e il maestro mi ha anche dato una mano da imparare ......cmq ora vengo giu tranquillo ......tre sett fa sn andato a fare il diavolo al tonale e la sgualdrina e problemi 0 ........no nn ho l'arva altro motivo per cui prenderei il maestro .......cmq ora me la cavo abbastanza bene ho fatto anche un canalino molto piu impegnativo del diavolo .....su 40-42° anche stretto

APS d'obbligo....visto che le finanze ci sono ti consiglio al più presto l'acquisto...è essenziale !!! Poi bisogna anche impare ad usare l'arva !!!
Io è da un po che non mi esercito ed avrei bisogno di un bel ripasso....
Fammi sapere che intenzioni hai e poi ti so dire se riesco a venire magari dimenica....
Ciao

e lo so che ci vuole ma come hai detto te bisogna anche saperla usare ........me la ha sempre data il maestro ....dai se mi dai il tuo numero di cell in privato domani ti chiamo e ti faccio sapere ......anche perche sicuro è piu bello scendere in due oltre alla guida ........ciao