robbertofree
New member
volevo sapere quale era la condizione su al pordoi .....per andare fuoripista ma nn incorrere in rischi
volevo sapere quale era la condizione su al pordoi .....per andare fuoripista ma nn incorrere in rischi
.
A mio avviso la situazione dovrebbe esser migliorata parecchio rispetto alla settimana scorsa, aspetto domani per il bollettino e comunque quando arrivi sul posto si può chiedere qualche informazione più accurata a quelli della funivia e del rifugio.
Lasties e Mezdi e forse Setus secondo me saranno fattibili, e comunque saranno anche già state tracciate....
Joel ed Holzer non mi esprimo....

C'è qualche elemento che sa come sono presi canaloni e le varie discese....però non si sbilanciano molto (come è giusto che sia)......Lo spero anch'io sia molto migliorata, era un delirio.
come sono gli "informatori" della funivia e del rifugio? disponibili e/o corrompibili?![]()
ma perche nn conosco la zona .......io ho sempre preso il maestro o la guida per fare fuoripista .......mio padre viene sempre cn me a sciare .....lui ovviamente nn viene fuoripista e anche lui e ben disposto a finanziarmi per andare sempre cn guida o maestro .......cmq nn è tantissimo che faccio freeride e il maestro mi ha anche dato una mano da imparare ......cmq ora vengo giu tranquillo ......tre sett fa sn andato a fare il diavolo al tonale e la sgualdrina e problemi 0 ........no nn ho l'arva altro motivo per cui prenderei il maestro .......cmq ora me la cavo abbastanza bene ho fatto anche un canalino molto piu impegnativo del diavolo .....su 40-42° anche stretto