(mi) vendo sci free-ride k2 apache chief+diamir explore usati

ale 81

Member
VENDO SCI FREE-RIDE USATI K2 APACHE CHIEF, misura 174 cm, 131-98-116, raggio 24 m.
APPENA RIFATTI SETTIMANA SCORSA LAMINE-FONDO -SCIOLINA, OTTIME CONDIZIONI, USATI,SE LI HO USATI TANTO 8 VOLTE.
LO SCI E' COMPLETO DI ATTACCO DIAMIR EXPLORE.

IL TUTTO A € 300,00:D

CONSEGNABILI A MANO ZONA MILANO
IN CASO DI SPADIZIONE CI ACCORDIAMO
CIAO

K2 APACHE CHIEF
34478-k21.jpg

ciao ........cm tengono in crosta .........io nn li ho mai provati ........ho provato i seth vicious della k2 .......in fresca una bomba ......sul duro un disastro

su neve crostosa tengono bene,guarda mi ècapitato l'anno scorso in svizzera e mi sono trovato da dio, anche se la polvere è molto meglio...

posso venderli anche senza attacco a 150,00€

Ultima modifica:
attacchi e pelli vendute a parte,ora mi rimane solo lo sci, forato per diamir explore misura m....
80,00 €

Ultima modifica:
Io ne ho un paio un poco piu lunghi, 178 credo, o 180, pari condizioni, pari uso, montati naxo, come nuovi, ed un paio di scarponi dalbello il moro 41 invece piuttosto usati...

potrei decidere di vender tutto se interessa

gli attacchi gli ho venduti con le pelli un po' di tempo fa...
mi rimane solo lo sci che vendo a 80,00 €,lo sci è forato due volte perchè quando l'avevo preso c'era montato un marker che ho rimontato 2 settimane fa per farli provare ad un amico...se siete interessati al solo sci no problem, poi a fine stagione magari metterò invendita OBSETHED di quest'anno...

dai che sono praticamente quasi un regalone

Ultima modifica: