Domani Zoncolan o Tarvisio...????

gigioneggio

Senior Member
Domani fuga dall' ufficio con mio compagno di "merende"...siamo indecisi su dove andare a sciare se sullo Zoncolan o a Tarvisio visto che gli impianti sono aperti e chiusi a singhiozzo e il sito Promotur informa :...domani tutti gli impianti aperti ( stessa dicitura letta anche ieri ) ....quando la Di Prampero è chiusa sicuramente perchè la stanno preparando per la gara di coppa del mondo femminile...boh chi ne sà qualcosa ??

Oggi sullo Zoncolan è tutto aperto tranne la Tamai 3 e la Lavet, mentre a Tarvisio è chiusa la Foresta e tutta la zona Lussari ovvero le piste Di Prampero, Variante Fis e Alpe Limerza

ti ringrazio , hai fonti dirette o ti basi sul sito Promotur...perchè io trovo ogni giorno le stesse cose scritte, mentre la realtà mi sa che è diversa....a Tarvisio allora è forse meglio ?

ti ringrazio , hai fonti dirette o ti basi sul sito Promotur...perchè io trovo ogni giorno le stesse cose scritte, mentre la realtà mi sa che è diversa....a Tarvisio allora è forse meglio ?

mah! ti dirò che alla fine il sito è abbastanza affidabile :think: soprattutto se ci sono eventi particolari dell'ultim'ora li comunicano subito sul sito :think:

Comunque presumo che la Tamai 3 e la Lavet siano chiuse per valanghe mentre a Tarvisio, sul Lussari, presumo che stiano iniziando i preparativi per le gare FIS :think:

Missione compiuta , 5 ore di sciata tipo "cottimo" a Tarvisio...ci siamo sfiniti ...il fondo duro e ghiacciato non ci ha aiutato , la nera era al limite per chi come me sul duro fa fatica a portare lo scheletro a valle !!!

.