Che mi dite degli Spoilt?

pony

New member
Ciao a tutti ragazzi....un pò di tempo fa mi avete dato degli ottimi consigli su quale sci acquistare...ma visto che sono di Genova...prima di spendere ci penso su parecchio e vi chiedo ancora un consiglio: che mi dite degli sci Spoilt? Un grazie a tutti!!

sono fatti a mano e c'è la possibilità di personalizzare il flex del modello che scegli (se non decidi di farti il modello completamente custom e allora personalizzi tutto) e la grafica, ma preparati a spendere un bel po di euri

...ecco, più o meno hai un'idea di quale sia il range di prezzo che vanno a toccare? Ho guardato il sito: parlano di tecniche, di grafica ma di prezzi...neanche l'ombra...
Grazie Ciao!!

Grazie mille ragazzi...farò così anche perchè sentire parlare di mille euro mi ha smontato un pò l'entusiasmo....! del resto c'era da aspettarselo....cmq a presto! Ah, se qualcuno avesse provato questo tipo di sci mi faccia avere maggiori informazioni relative alla qualità del prodotto (anche perchè...rimanga tra noi, ma le grafiche sono veramente terribili)!! Ciao!!