+++campo felice (aq)+++

Ciao ragazzi, come promesso vi mostro alcune foto di una giornata passata a campo felice non e' stata delle migliori a causa della nebbia arrivata nel pomeriggio.
A parer mio Campo felice e' un'ottima stazione sciistica meglio di Ovindoli sempre ovviamente dopo Roccaraso. IN ABRUZZO NON CI POSSIAMO LAMENTARE!!!
(Merita ogni tanto di farsi una scappatella)

PISTA DELL'ARIETE
34427-spa0178.jpg

ottima pista non tanto lunga ma simile alla direttissima del monte pratello...

SEGGIOVIA NIBBIO
34428-spa0179.jpg

...bel panorama all'arrivo della seggiovia

PISTA DEGLI INNAMORATI
34429-spa0180.jpg

PISTA DEGLI INNAMORATI
34430-spa0181.jpg

il continuo...

ARRIVO SEGGIOVIA BRECCIARA
34434-spa0183.jpg

PISTA GIGI PANEI
34439-spa0184.jpg

...sulla sinistra la pista piu' ripida di Campo felice anche se non si vede bene dalla foto a quanto pare il 28% di pendenza.IMPEGNATIVA

IO A FINE GIORNATA...
34440-spa0186.jpg

in compagnia delle mie 2 bimbe...

BASE DELLA SEGGIOVIA CISTERNA
34441-spa0187.jpg

VISTA DELLA SEGGIOVIA MONTEROTONDO
34442-spa0188.jpg

quasi sempre chiusa a causa del vento forte...

Hai sbagliato un po di nomi. ;)
Le 2 foto della pista degli innamorati sono in verità del Toro e la seggiovia nella seconda foto è la Colle Destro.
Gli innamorati è la pista che scende dal colle destro (inzio nella seconda foto).
Quella che davano in esclusiva al Papa anni fa.
comunque bravo, è bello vedere un po di foto di campo felice sul forum.
Io ci sono nato e cresciuto, anche sciisticamente, prima di diventare "padano" ;)

Le 2 foto della pista degli innamorati sono in verità del Toro e la seggiovia nella seconda foto è la Colle Destro.
Gli innamorati è la pista che scende dal colle destro (inzio nella seconda foto).
Io ci sono nato e cresciuto, anche sciisticamente, prima di diventare "padano" ;)

Bravo Frankie, mi hai anticipato di un soffio.
Comunque bellissime foto.

.

ahahah hai ragione!! anch'io ho imparato a sciare la' il secolo scorso, pero' i nomi non mi tornavano mica... anche l'arrivo della seggiovia brecciara mica e' quello, semmai ce l'hai alle spalle in quella foto.

anche la gigi panei invece è la campo felice, o ufficialmente scorpione.

...si effettivamente non ricordavo bene i nomi...
lo consiglio vivamente per 2 giorni anche perche' a poca distanza hai a disposizione Ovindoli...

minchia "bene"??? non ne hai azzeccato uno!!! :D:D:D:D

quanto a consigliare campofelix, beh, dipende tutto dalla distanza del luogo di partenza... con tutto l'affetto per il luogo, al centro c'e' di meglio, ovindoli roccaraso e sestola.

bellissime foto! :clap: quanto mi piacciono questi altopiani stile Siberia che ci sono in Abruzzo:D

Come colpo d'occhio anche Campo Imperatore dev'essere spettacolare :D

in effetti siamo la'.
pero' con roccaraso e sestola ahime non c'e' confronto.
campofelix spicca sopratutto per le salsicce e scamorza :D:D:D

Beh no...dai Tony...Ovindoli non è meglio di Campo Felice. A Campo Felice c'è più varietà e, a parte la lunga nera di Ovindoli, le piste sono più tecniche.

Salsiccia e scamorza poi non hanno paragoni per non parlare del bombardino :D

Tu ti ricordi lo skilift coi tubi che portava alla Volpe che massacro? E quanto era difficile la volpe con le gobbe prima che la spianassero ? Io mi ricordo che da piccolo entravo negli incavi e non vedevo più nulla

Incredibile a Roma tutti hanno imparato a sciare a Campo Felice

Beh no...dai Tony...Ovindoli non è meglio di Campo Felice. A Campo Felice c'è più varietà e, a parte la lunga nera di Ovindoli, le piste sono più tecniche.

Salsiccia e scamorza poi non hanno paragoni per non parlare del bombardino :D

Tu ti ricordi lo skilift coi tubi che portava alla Volpe che massacro? E quanto era difficile la volpe con le gobbe prima che la spianassero ? Io mi ricordo che da piccolo entravo negli incavi e non vedevo più nulla

Incredibile a Roma tutti hanno imparato a sciare a Campo Felice

Bè, vista la vicinanza di RM con Campo Felice, non c'é da stupirsi di questa cosa...
Però il weekend è abbastanza inavvicinabile, davvero troppa gente!

Ti confesso che ricordo benissimo i c.d. "bastoni" di skilift sulla dx della stazione, rigidissimi e tremendi, dolorosi e gelidi!!!
E non so se tu ricordi che strattoni in partenza o se c'era poca neve in qualche punto...
Uguali ne trovai solo in francia!!