prova titolo righe del gatto:evvvvai:
R ROBERTO ORENTANO VIOLA DENTRO 11 Febbraio 2009 #1 prova titolo righe del gatto:evvvvai: Ultima modifica: 11 Febbraio 2009
L Luca_Pg Member 11 Febbraio 2009 #2 Plan de Corones.... Sylvester (....almeno credo) e Hernegg (questa sicuro)...
seahawk Active member 11 Febbraio 2009 #3 La seconda sono d'accordo che si tratta della hernegg, la prima mi butto, si trova a folgarida?
R ROBERTO ORENTANO VIOLA DENTRO 11 Febbraio 2009 #4 ammazza che bravi, evidentemente il muro (ultimo) rimane impresso. Per la prima foto invece ancora "water" Luca scusa, non ci sono seggiovie lungo la sylvester ah dimenticavo, il comprensorio non è il solito, ma e facilissima...
ammazza che bravi, evidentemente il muro (ultimo) rimane impresso. Per la prima foto invece ancora "water" Luca scusa, non ci sono seggiovie lungo la sylvester ah dimenticavo, il comprensorio non è il solito, ma e facilissima...
L Luca_Pg Member 11 Febbraio 2009 #5 Hai ragione Roberto... ci ho ripensato subito dopo aver scritto... ma modificare successivamente il post mi sembrava poco sportivo!!!! .
Hai ragione Roberto... ci ho ripensato subito dopo aver scritto... ma modificare successivamente il post mi sembrava poco sportivo!!!! .
R ROBERTO ORENTANO VIOLA DENTRO 12 Febbraio 2009 #7 affondato; Olimpionica di Andalo (quella della Nazionale Usa).:XX:XX:XX