3 giorni di polvere fassana

ffxfede

Surfer & Windsurfer
Un po' in ritardo, ma ci tenevo a postare qualche foto di 3 spettacolari giorni di divertimento (day & night) in val di fassa...

Sabato 7 e domenica 8 tra bellamonte e lusia in base al tempo, nei boschi del lusia quando la visibilità era pessima, nei campi aperti di bellamonte quando il celo si apriva (sia sabato che domenica dopo mezzogiorno.

I boschi del lusia

lu1.jpg

lu2.jpg

e le praterie di bellamonte

bm1.jpg

bm2.jpg

Lunedì invece il risveglio è baciato da un sole terso, e la meta è stata quindi il san pellegrino, dove mi son trovato col Fabri di ladin sport e un paio di suoi amici, ammazza ragazzi, che fatica a starvi dietro in quei boschi con le gambe cariche di acido lattico dei giorni precedenti!! :ARR:ARR

eh eh mi ci vuole più allenamento

Lascio parlare le foto, poca action, ma un idea di quello che abbiam fatto ve la potete fare con l'immaginazione :BSEX:BSEX:BSEX

sp1.jpg

sp2.jpg

sp3.jpg

sp4.jpg

sp5.jpg

Qualcuno, nonostante il pericolo di staccare valanghe fosse veramente altissimo, ha deciso di rischiare le penne così:

sp6.jpg

noi ci siamo dati invece ai boschetti vergini dei dintorni :D

sp7.jpg

sp8.jpg

sp9a.jpg

sp9b.jpg

Questi 3 giorni mi hanno messo una voglia addosso che controllo persino l'aggiornamento meteo di mezzogiorno adesso :DDD

Alla prossima

Ultima modifica:
bella roba, complimenti!!!!

impressionanti le tracce giù dalla cima del Col Margherita...... più che coraggio è incoscienza

Bravo!!! bel reportage, Promosso!!! come accennavi...é stato un miracolo che non è morto nessuno...qualcuno ha veramente rischiato grosso!!! ciao alla prossima

cazzo mario mi hai anticipato, stavo appunto per chiedervi se eravate stati voi a buttarvi giù dal Col con le condizioni che c'erano nel wknd........follia pura.....
bravi invece voi che avete optato per il divertimento nel bosco.......
Domanda: a bellamonte che boschetti vi siete sparati??? Se volete tenerli segreti e vorrete ignorare la domanda, no problem......capisco certe cose.....:D

.

Ah... Fabrizio ti ha portato nei suoi giardini segreti ??? è un pò che me lo promette (con la condizione di lasciare a casa la macchina fotografica) ma non siamo ancora riusciti a trovare il giorno giusto...

Il San Pellegrino zona Col Margherita per me è fantastico per il fuoripista... ma bisogna trovarlo in condizioni di sicurezza buone..

già, incoscienza pura, visto anche gli episodi dei giorni precedenti (distacchi vari proprio a lusia e poi sopra bellamonte) e il rischio 4 messo bene in evidenza... strano che non abbiano provato anche il canalone nord...

@ chuy, a bellamonte beh non c'è molto bosco servito dagli impianti, se non il laste che però non è molto pendente. se invece vuoi finire in paese a bellamonte hai qualche km di bosco divertente ma troppo difficile da spiegaredove andare, idem per il lusia, li se non sai dove passare è tutto fitto, e nel we era fitto pure di poliziotti... sarebbe più facile da far vedere

Ah... Fabrizio ti ha portato nei suoi giardini segreti ??? è un pò che me lo promette (con la condizione di lasciare a casa la macchina fotografica) ma non siamo ancora riusciti a trovare il giorno giusto...

Il San Pellegrino zona Col Margherita per me è fantastico per il fuoripista... ma bisogna trovarlo in condizioni di sicurezza buone..

qualche passaggio che mi mancava me l'ha fatto vedere, ma fortunatamente dopo 20 anni che vado da quelle parti e dopo averci vissuto più stagioni quando gareggiavo, qualcosa conosco anch'io :bottiglia:

nia de nnai

Vedi jacopo se ci si comporta bene si può anche vedere qualche bel posto Ma a te che sei cattivo e malandrino non ti porto da nessuna parte! salvo non ti presenti con Polvo e facciamol la sciata della vita, l'ultima! alegher alla prossima

qualche passaggio che mi mancava me l'ha fatto vedere, ma fortunatamente dopo 20 anni che vado da quelle parti e dopo averci vissuto più stagioni quando gareggiavo, qualcosa conosco anch'io :bottiglia:

A questo punto credo che ci conosciamo visto che sei di MN .... sei Federico o mi sbaglio? Io sono Iacopo ...

beh organizzeremo qualche uscita insieme visto che noi siamo sempre su in val di Fassa...

già, incoscienza pura, visto anche gli episodi dei giorni precedenti (distacchi vari proprio a lusia e poi sopra bellamonte) e il rischio 4 messo bene in evidenza... strano che non abbiano provato anche il canalone nord...

@ chuy, a bellamonte beh non c'è molto bosco servito dagli impianti, se non il laste che però non è molto pendente. se invece vuoi finire in paese a bellamonte hai qualche km di bosco divertente ma troppo difficile da spiegaredove andare, idem per il lusia, li se non sai dove passare è tutto fitto, e nel we era fitto pure di poliziotti... sarebbe più facile da far vedere
difatti anche io conosco abb. bene la zona e non riuscivo a capire dove fossero boschetti pendenti.....vorrà dire che se dall'anno prossimo frequenterò di più la zona come potrebbe essere ti farò un fischio.....

A questo punto credo che ci conosciamo visto che sei di MN .... sei Federico o mi sbaglio? Io sono Iacopo ...

beh organizzeremo qualche uscita insieme visto che noi siamo sempre su in val di Fassa...

beh di federico di mantova non sono l'unico che gira in valle, però potrei sempre essere io che conosci tu eh eh!

dunque, iacopo... eh dammi un aiutino, di iacopo conosco bene solo mio cugino ma non scia :-?