Quali le differenze tra i due modelli??
Sto pensando di acqustare uno dei 2, non vorrei che il gs 11 sia troppo complicato da utilizzare.
Considerate che scio solo per divertirmi, niente gare.
Ora utilizzo un volkl tiger motion da 161cm
GRAZIE per qualsiasi info![]()
Ma come scii e quali sono le tue caratteristiche?
Guarda, io avevo esattamente il tuo dubbio fino a 2 settimane fa, ora ho comprato il GS11, l'ho provato domenica ed è grandioso!!!
Ma come scii e quali sono le tue caratteristiche?
Cmq se usi la funzione cerca scrivendo "GS11" trovi parecchie discussioni a riguardo!
Ciao!!!
Non so come funzioni la storia bronzo,argento,oro...
Cmq scio a sci paralleli e il concetto di curva in conduzione ce l ho tranne che in tratti di pista abbastanza ripidi e con velocità abbastanza alte, in cui non sentedomi sicuro sullo sci devo derapare ( penso che dipenda molto dal fatto che sono poco in forma fisicamente).
Considera inoltre che vengo da 10 anni di inattività , per questo motivo avevo preso uno sci facile come il volkl tiger motion, visto che non ero del tutto sicuro di ricordarmi come si faceva a sciare![]()
.

ciao, mi spieghi come hai messo in firma gli sci e come e dove hai preso l'immagine?
Considera che io sono argento avanzato ed ero in dubbio se prendere i GS10 o i GS11... alla fine nn credo siano così diversi ma i GS11 tengono maggiormente sul veloce...
In realtà sono parecchio diversi, sia come struttura che come sciancratura ed utilizzo finale.
Il GS11 è la versione nuova del "vecchio" LT, da cui eredita una struttura sandwich, mentre il GS10 è un prodotto nettamente inferiore senza "panino"...
In realtà sono parecchio diversi, sia come struttura che come sciancratura ed utilizzo finale.
Il GS11 è la versione nuova del "vecchio" LT, da cui eredita una struttura sandwich, mentre il GS10 è un prodotto nettamente inferiore senza "panino"...
Ok ma a livello di difficoltà di utilizzo come sono???:-?

ciao gigiollo, te hai comprato i "miei sci", io ho "scopiazzato" la tua firma, così ho fatto prima...(non c'è una royalties da pagare vero?)
ora provo se è venuta bene, cmq grazie mille....![]()
ti è sembrato morbido e poco prestazionale il gs11??