video - del salto

jarod

New member
presi dagli Usa

Ugh_025.JPG

:shock::shock::shock::shock::shock:

bella soggettiva

http://vimeo.com/3049337

:crossed::crossed::crossed::crossed::crossed:

Bravo il primo che controlla bene, il secondo droppa da troppo in basso, non ha spazio per fare la curva e quindi atterra con gli sci di traverso per frenare...

due coglioni.... se ti caghi addosso e ti ci vuole un quarto d'ora per trovare coraggio, ma che lo fai a fare?? è evidente che non sei pronto... rischiare di spaccarsi la schiena per un cazzo di salto...io non capisco....

Se posso dir la mia io tanto ravanamento per rischiar la schiena sui sassi non la capisco molto... DeGustibus! ;)

Questo perchè non mi hai conosciuto 5 anni fa!!!
Altrimenti ti assicuro che ti saresti divertito, e parecchio.

Cmq non mi pare un salto così terribile.:-?

A Courma di salti del genere nei boschi ne trovi e ne fai quanti ne vuoi!:MESMAL:

Per far saltare mia moglie l' ultima volta le ho detto che se lo faceva l' avrei sposata (testimone il Doc)......................................caxxo, non ha nemmeno contato fino a 3!!!!:D

Il secondo si è trovato in difficoltà anche perchè il primo gli ha portato via quella poca neve che c'era.....comunque un posto di merda per saltare.....soprattutto per la poca neve.....

Il secondo si è trovato in difficoltà anche perchè il primo gli ha portato via quella poca neve che c'era.....comunque un posto di merda per saltare.....soprattutto per la poca neve.....

Succede spesso che sul bordo del cliff sporga qualche roccetta, partendo da fermi come fanno loro non è un grano problema, puntando i bacchetti alzi leggermente gli sci e sei a posto.

Cazzzarola oramai questo è diventato il forum dei criticoni!!!
qualsiasi cosa va giudicata e sempre malissimo!!!
per me hanno avuto un pelo bestiale e comunque bravi!! il primo di più ma anche il secondo se l'è cavata...complimenti!