rifugio carlovalentini passo sella

Penso sia favoloso alloggiare li. Il tramonto mi pare sia favoloso anche se non so queli pareti del Sella siano illuminate.
Idem l'alba.

Il sito è questo: http://www.rifugiocarlovalentini.com/camere.htm
Le camere da letto sono situate su tre piani.
Al primo e secondo, i servizi sono al piano.
Al terzo, ristrutturato da poco, i servizi sono in camera, tutti con acqua calda e doccia.
Interessante da "usare" come albergo normale... Bella segnalazione. Raccontaci e mostraci le foto di alba e tramonto.

Certo, è un albergo, non un rifugio...però panorama spettacolare anche su sassolungo e Val GArdena (odle), posizione ottima per lo sci e decisamente tranquillo e poetico!:D

salve ragazzi :ciaociao: in effetti l'ho scelto e prenotato in anticipo proprio x stanza al 3 piano..
1) servizi in camera :skivasca:
2) mansardato e lì viene fuori il romantico ke è in me :skiamo: visto ke i restanti giorni dell'anno sono cn il coltello tra i denti su e giù x l'italia a fare il truck driver :skifrusta:
cmq il posto sembra bellino più ke altro la mia era curiosità nn tanto sulla gentilezza perkè già x tel mi sono reso conto ke sono veramente squisiti, ma sulla ristorazione :semagna: visto ho una forma da mantenere, 1.80 x 102, eheheh