Scarponi Fisher SOMA MX PRO 85

zuk

New member
Ciao!!!
Ora, dopo l'acquisto dei miei salomon equipe, è l'ora degli scarponi.
Ho assoluta necessità di uno scarpone a pianta larga, ieri ho provato in negozio un tecnica diablo ma nemmeno sono riuscito a indossarlo...in internet invece ho visto SOMA MX PRO 85 al 50% (149 uro)
mi date un consiglio? vorrei uno scarpone comodo ma che mi permetta di migliorare...
a presto

Ciao!!!
Ora, dopo l'acquisto dei miei salomon equipe, è l'ora degli scarponi.
Ho assoluta necessità di uno scarpone a pianta larga, ieri ho provato in negozio un tecnica diablo ma nemmeno sono riuscito a indossarlo...in internet invece ho visto SOMA MX PRO 85 al 50% (149 uro)
mi date un consiglio? vorrei uno scarpone comodo ma che mi permetta di migliorare...
a presto

Io ho un SOMA PROGRESSOR 100 modello 2009 e lo trovo fantastico.. comodo nella calzata nonostante sia abb rigido .. performante.. insomma ne sono super soddisfatto.. pero lo scarpone devi ASSOLUTAMENTE provarlo e non prenderlo a scatola chiusa perche ognuno ha il suo piede e quindi puo essere che nn ti trovi bene con quello mentre un altro si trova a meraviglia! prenditi un sabato vai in negozio e prova per un bel po..quando l'avrai comprato saprai di aver fatto la scelta giusta per te e allora...have fun!!!!:D