al diavolo il lunedi!!!!

dick dastardly

CHE LA POLVO SIA CON TE
:twisted:
la salita è da evitare durante le ore + calde.....
34298-diaol.jpg

muzio scevola alias polvo polvo
34299-diaol1.jpg

robi alias net-surfer
34300-diaol2.jpg

2°traccia
34301-diaol3.jpg

una bella neve .......
34302-diaol4.jpg

a lavoro completato
34303-diaol5.jpg

foto di anfry ke purtroppo non si vede visto che una volta entrati abbiamo preferito astenersi da fare foto....

Ultima modifica:
ME COJONI!!! ma avete vinto al superenalotto e vivete così per sopravvivere a party noiosi e pieni di passera???

Invidia...

Doc

2 X Polvo, ti posso mandare, con simpatia s' intende, a CAGARE!!:evil::D
...stagione finita...dolore....riabilitazione....!?? Questo con un sacchetto da supermercato va a far "danni" anche di lunedì!!
...comunque bella uscita ragazzi!

2 X Polvo, ti posso mandare, con simpatia s' intende, a CAGARE!!:evil::D
...stagione finita...dolore....riabilitazione....!?? Questo con un sacchetto da supermercato va a far "danni" anche di lunedì!!
...comunque bella uscita ragazzi!

beh non so se tu 6 in grado di andare con la tavola, il mio amico scende col busto........:crossed:
purtroppo la mia idea di star calmo è durata solo poki giorni......

ebbravo il polvo che in tavola cambia look.....d'altronde trattandosi di tecnica differente rispetto allo sci...anche la tuta deve cambiare....

ah ma sai che mi son reffato che il polvo polvo era in tavola solo ora? per deformazione lo vedevo con i kuro pure qui...viva il canalino del diabbbbolo!!!!

beh non so se tu 6 in grado di andare con la tavola, il mio amico scende col busto........:crossed:
purtroppo la mia idea di star calmo è durata solo poki giorni......

...con la tavolaaaa???
Si può fare, l' importante è che ci sia la roba giusta sopra!!:DRUNK
L' idea di star calmo era malsana! Vai libero!:Y
...ma il preservativo, ti sei assicurato che sia di quelli buoni?? Se la mano ti prende l'umido, magari ti ritorna un pò piegata!!:D

Che fatiiiiiiiiiiiiicaaaaaaaaa!

Peccato che la luce non rende bene i colori della giacca... devo ritoccare la foto con photoskiopp! :DDD

Paura il canalino cmq, davvero bello, non l'avevo mai fatto! :D