Consiglio sci ragazza, e' ora di cambiare??

pato.07

New member
Ciao forumisti,
la mia socia di sciate (25 anni 160 cm x 45 kg livello bronzo avanzato - argento base dipende dalle pendenze..) ha un head junior sl da 141 di 2-3stagioni fa.. preso l'anno scorso usato

Scarpone: atomic H80w appena comprato

secondo voi è arrivato il momento di investire per uno sci adulto o questo attrezzo può comunque aiutarla a migliorare finchè non impara a usare bene gli spigoli in tutte le pendenze??

Per intenderci....secondo voi è ora di investire anche in uno sci nuovo o continuare a investire solo nel maestro??xinde

Falle provare al noleggio un buon allround facile, categoria lady, misura 150-152 cm e falle fare un confronto con il suo attuale sci.

Io ho il timore che il suo slalom junior sia troppo morbido per lei, ma non potendolo controllare personalmente, non ho idea... la struttura tra i vari modelli junior cambia e di parecchio.

TROPPO VELOCE....!!!!!!!!!!
In effetti mi sono dimenticato di scrivere che il week end scorso ha provato un dynastar exclusive 148, ma la prova e le sensazioni sono state sfalsate dal fatto che aveva anche lo scarpone nuovo...quindi la prova è da rifare...magari per capire le differenze provare prima l'uno e poi l'altro e vediamo cosa dice anche il maestro...

Intanto grazie, agiornerò!

Lo sci che ha provato è questo http://www.ski-review.com/content/view/315/30/ usato ma sotto è praticamente nuovo sopra qualche righetta ma nulla di che..lo vendono a 200 eurozzi con attacco lamine e sciolina..che ne dite?? Meglio provarane anche altri??

Lo sci è classificato di buon livello, ma il mio consiglio è di non comprare mai sci del noleggio, non sai quante uscite hanno fatto nè come sono stati usati... non ne vale la pena.

Per cancellare l'user devi mandare un mp a Fabio, è lui l'admin.

Saluti

.