8-02-2009 Belvedere(Canazei)

paccio

New member
:YUn pò di fotine fatte Domenica a Canazei, nei pendii che portano dal Belvedere a Col dei Rossi...zona interdetta ma troppo invitante:checepossofa:...a fine giornata ci girava chiunque e infatti la polizia ha staccato parecchi verbali:skifrusta:...noi l'abbiam scampata bella grazie ad un traverso nel bosco(che ravanata) per aggirare le guardie che ci aspettavano al varco!!!xprrr

(Yeah)

belvedere
34281-belvedere.jpg

cri
34282-cri.jpg

cri 1
34283-cri-1.jpg

max
34285-max.jpg

max 1
34286-max-1.jpg

pac
34287-pac.jpg

Il sotto Col dei Rossi è bellissimo , ma vi è un'ordinanza comunale che vieta il fuoripista purtroppo. E' l'unico posto in cui la multa è quasi assicurata.

Io ho deciso di non farlo più onde evitare che prenda piede l'equazione freerider = delinquente .

Belle condizioni cmq !

l'ordinanza del sindaco vieta il fuoripista solo in una particolare zona del Col dei Rossi

certo che non è facile stabilire se si stava scendendo nella parte vietata o no

...comunque sabato e domenica non mi ci sarei di certo avventurato (sabato soprattutto, forse domenica la situazione era leggermente meno pericolosa)

a fine giornata ci girava chiunque e infatti la polizia ha staccato parecchi verbali:skifrusta:...noi l'abbiam scampata bella grazie ad un traverso nel bosco(che ravanata) per aggirare le guardie che ci aspettavano al varco!!!xprrr

(Yeah)
speriamo che non succeda mai che "le guardie" debbano cercare qualche "imprudente" freerider sotto 3-4 metri di neve no??. In quel caso forse sarebbero più gradite??

speriamo che non succeda mai che "le guardie" debbano cercare qualche "imprudente" freerider sotto 3-4 metri di neve no??. In quel caso forse sarebbero più gradite??

mamma mia ma cos'è sta gufata maledetta???
poi non vedo che differenza ci sia rimanere sotto o rimanere sotto in zona interdetta...comunque mi tocco gli attributi...li mortacci tua