[8-2-09] Pila

Tommi

Powder to Believe
Domenica splendida giornata in quel di Pila. Qualche foto del bell'itinerario fuoripista che parte dalla collinetta sopra l'arrivo della seggiovia Couis 1.

Processione
34271-salita.jpg

Giacomo e il Lampe in cima alla collinetta
34272-cima.jpg

La discesa
34273-discesa-1.jpg

34274-discesa-2.jpg

34275-discesa-3.jpg

34276-discesa-4.jpg

34278-discesa-5.jpg

34277-discesa-6.jpg

bravi...quanti bei ricordi a Pila insieme ai miei soci...il col tsa setse e la pointe valletta...bellissimo itinerario...siete arrivati giù fino all'arrivo della nouva o siete scesi a sx nel canalone del couis 1?

ahaaahhaha nella prima foto ci siamo anche io e sotto bosco... secondo e terzo dal basso....che faticaccia batterla tutta da primi....

ahaaahhaha nella prima foto ci siamo anche io e sotto bosco... secondo e terzo dal basso....che faticaccia batterla tutta da primi....

Eravate quelli dei Borghetti? Ho carpito un rendev-vouz skifoso in cima alla collina ma non ho capito chi era. Ci credo che avete fatto fatica. L'avete aperta voi? Io avevo visto gente che scendeva (mi sembravano le prime tracce) già mentre io salivo la prima volta.

Bello, bello!
Si vede in queste foto dove é avvenuto il fataccio che raccontavi in un altro topic?

No no. Poi mi arrivano altre foto non so se da lì si capisce.

La Piatta di Grevon (così si chiama la "collinetta") è una cima di un certo rilievo, resa accessibile dall'arroccamento lì vicino. Ma è pur sempre parte di un cresta che a S risulta affilata e pericolosa, la stessa salita sci in spalla in altre condizioni di neve può mettere in difficoltà tanti.
Dopo aver visto la "coda" di domenica per salire, sono ben contento di aver sciato lì solo sabato...

La Piatta di Grevon (così si chiama la "collinetta") è una cima di un certo rilievo, resa accessibile dall'arroccamento lì vicino. Ma è pur sempre parte di un cresta che a S risulta affilata e pericolosa, la stessa salita sci in spalla in altre condizioni di neve può mettere in difficoltà tanti.
Dopo aver visto la "coda" di domenica per salire, sono ben contento di aver sciato lì solo sabato...

A dirla tutta questo era un momento di particolare affollamento... Non è che era sempre così.

Comunque a fine giornata era decisamente tracciato il pendio. Noi dopo pranzo non l'abbiamo più rifatta.

grande tommi bellissima discesa... e io sono andato a piani di bobbio invece di venire li a plia... ma cazzo!! mi sto mangiando le mani!!

Domenica splendida giornata in quel di Pila. Qualche foto del bell'itinerario fuoripista che parte dalla collinetta sopra l'arrivo della seggiovia Couis 1.

Processione
34271-salita.jpg

Eravate dietro di noi!!! Io sono quello con la tavola sullo zaino davanti al tipo con i pantaloni arancio....mitica giornata!

Il fattaccio è di quel pirla con lo snowboard che tagliando il pendio ha scaricato una bella valanga???