Punta Trieste (badia) offre grappe Williams

Vonreiter

New member
Ciao Skifosi...chi si trova in Badia..deve assolutamente andare al rifugio Punta Trieste ( A DX della seggiovia Pralongia) , andate a nome di SKIFORUM avrete una Williams in Omaggio offerta
da Denis...!!!

Denis P.ta trieste Badia
34259-dsc00013.jpg

Chi e in giro in questi giorni ....??? lasciatemi MP....magari organizziamo un bel pranzetto insieme....

Ultima modifica:
Cavoli io eri lì ieri! (domenica!).
Ma c'eri anche tu?
Peccato per la grappa, non bevo grappa, ma il Punta Trieste resta il mio preferito eheh

ero li oggi ...domenica nevicava ero a pedraces...mercoledi ci torno...ehhehe devo mangiare le costine...ehheheh

Ma no dai che non nevicava, e poi per fortuna era più freddo di sabato e quindi la neve era più leggera :GGG ma poi ha smesso e si stava abbastanza bene.
Io già mangiate ieri eheh :skipasta:
Beato te che sei su!
:B:

.

In quella zona qualche anno fa era il rifugio migliore... come cibo e bere... poi ora non so, sono anni che non ci torno.

Sabato sera al Badia Pub c'era Mirko (il ragazzo coi piercing che sta al Punta Trieste dietro al bancone delle bevande) che suonava!
Non ho ancora ben capito i legami tra Punta Trieste - Badia Pub e Sitting Bull Ranch di Longiarù, ma mi informerò dai miei amici badioti.

Sabato sera al Badia Pub c'era Mirko (il ragazzo coi piercing che sta al Punta Trieste dietro al bancone delle bevande) che suonava!
Non ho ancora ben capito i legami tra Punta Trieste - Badia Pub e Sitting Bull Ranch di Longiarù, ma mi informerò dai miei amici badioti.

ehhehe si lo conosco...era al murin venerdi con tutto lo staff!!!
informati hehehe che legame c'e...ma credo sia li per lavoro...
Ah proposito sei andato a farti la williams?

ehhehe si lo conosco...era al murin venerdi con tutto lo staff!!!
informati hehehe che legame c'e...ma credo sia li per lavoro...
Ah proposito sei andato a farti la williams?

Ecco pensa che dovevo essere a l'murin sabato sera ma poi ho preferito sonnecchiare sul divano prima di uscire eheh.
Comunque se qualcuno ha notizie in merito al Sitting Bull Ranch :lavter: e ha avuto esperienze si faccia sentire, io avrei intenzione di farci qualche giorno in primavera, ora c'è troppa neve, sono già andato a vedere.

No niente grappe, io non bevo grappa, e poi domenica sono stato con amici al Seceda e ho mangiato in una stupenda baita (Daniel) sl Seceda, molto bella e si mangia molto bene. Però le costicine son le costicine eheh

Ecco pensa che dovevo essere a l'murin sabato sera ma poi ho preferito sonnecchiare sul divano prima di uscire eheh.
Comunque se qualcuno ha notizie in merito al Sitting Bull Ranch :lavter: e ha avuto esperienze si faccia sentire, io avrei intenzione di farci qualche giorno in primavera, ora c'è troppa neve, sono già andato a vedere.

No niente grappe, io non bevo grappa, e poi domenica sono stato con amici al Seceda e ho mangiato in una stupenda baita (Daniel) sl Seceda, molto bella e si mangia molto bene. Però le costicine son le costicine eheh

GIA...conosco la Daniel..ma anche da SOFIE mica si sta male...lassu al Seceda..ehehe
W le costicine.....!!! e il Vino bon...