JEANBELFES
ciccionazzo
ciao skifosi, ho un nordica speedmachine 10(flex 100-110) dell'anno scorso, più o meno ci ho sciato 50 volte, all'inizio mi facevano un male bestia, poi piano piano hanno iniziato ad adattarsi ma dovevo cmq chiuderli un po' alla volta per non avere dolori alla pianta del piede ma come precisione e fasciatura del piede sono sempre andati bene.
ad inizio stagione avevo pensato di farli modificare per il dolore ma adesso dopo 24 uscite in stagione, il mio scarpone si è smollato e troppo, lo tiro molto di più dell'inizio ma, sento il tallone troppo libero, sulla pianta(dove avevo i dolori) va ancora bene e non mi fà più male se non qualche dolorino a inizio giornata ma il tallone così mobile mi infastidisce... e a volte faccio fatica a sciare come vorrei..
è possibile farlo bootfittare stringendolo solo sul tallone?
è normale che uno scarpone si lasci andare dopo una stagione e mezza?
ad inizio stagione avevo pensato di farli modificare per il dolore ma adesso dopo 24 uscite in stagione, il mio scarpone si è smollato e troppo, lo tiro molto di più dell'inizio ma, sento il tallone troppo libero, sulla pianta(dove avevo i dolori) va ancora bene e non mi fà più male se non qualche dolorino a inizio giornata ma il tallone così mobile mi infastidisce... e a volte faccio fatica a sciare come vorrei..
è possibile farlo bootfittare stringendolo solo sul tallone?
è normale che uno scarpone si lasci andare dopo una stagione e mezza?