..ciao ragazzi. Avrei bisogno di un consiglio. Ho trovato al prezzo di 180 euro la giacca pro shell della salewa del tipo riportato nel link sottostante..
http://www.sportler.com/sportlerSho...7_8397440;jsessionid=xqBnBKzUfpp5LYzWLGMFtGfs
Credete sia realmente conveniente il prezzo, anche se è un modello del 2007?
Grazie per gli eventuali suggerimenti...
http://www.sportler.com/sportlerSho...7_8397440;jsessionid=xqBnBKzUfpp5LYzWLGMFtGfs
Credete sia realmente conveniente il prezzo, anche se è un modello del 2007?
Grazie per gli eventuali suggerimenti...