Atomic 2009/2010

popotuss

New member
Sabato scorso ho avuto l'occasione di avere in mano i modelli nuovi atomic della prossima stagione. Non più sintetico ma legno e fianco dritto e nei top costruizione duobledeck, nella serie appena sotto fianco dritto e sempre legno, belli molto belli .....speriamo di provarli in fretta........

Ho visto le serigrafie...questione di gusti...non mi attirano molto...ma prima li provo e poi commento eheheh...dovrei provarli a marzo!

A ma piacciono molto, e a giudicare dalla nuova costruzione sandwich sembra saranno dei gran sci.. Mi affiderò alle vostre prove!!

mmm... ma mi domando... se tutti dite che l'attuale sl12, che a quanto pare nn ha fianco dritto e tanto meno legno ( e si sapeva sul legno...meno sul fianco) è uno sci della madonna... non c'è il rischio he questi che arrivano siano inferiori?

.

mmm... ma mi domando... se tutti dite che l'attuale sl12, che a quanto pare nn ha fianco dritto e tanto meno legno ( e si sapeva sul legno...meno sul fianco) è uno sci della madonna... non c'è il rischio he questi che arrivano siano inferiori?

é quello che temo...visto il commercial brand !!
Cioè cosa intendo, che Atomic per vendere fa prodotti sempre piu facili ma di nome RACE in modo che tutti li provano perche sono RACE e chiunque lo puo gestire...visto che i noleggi basta che paghi ti danno il race carve..anche se sei uno che ha messo gli sci da 2 giorni...
Pero aspetto a giudicare...prima li provo in badia in marzo!!

é quello che temo...visto il commercial brand !!
Cioè cosa intendo, che Atomic per vendere fa prodotti sempre piu facili ma di nome RACE in modo che tutti li provano perche sono RACE e chiunque lo puo gestire...visto che i noleggi basta che paghi ti danno il race carve..anche se sei uno che ha messo gli sci da 2 giorni...
Pero aspetto a giudicare...prima li provo in badia in marzo!!

I top di gamma 2010 sia gs che sl non sono fianchi dritti, ma in legno con il cap e la piastra integrata nello sci come la variocut o varioflex non ricordo il nome bene, questi race ti sono fianchi dritti e in legno ma si pongono ad un gradino inferiore dei top di gamma. Questi con la piastra integrata sono da considerare dei sl e gs 13

Il fatto che i noleggi diano come si dice sopra il racecarve a tutti è veramente una brutta cosa, parlo da tecnico......

I top di gamma 2010 sia gs che sl non sono fianchi dritti, ma in legno con il cap e la piastra integrata nello sci come la variocut o varioflex non ricordo il nome bene, questi race ti sono fianchi dritti e in legno ma si pongono ad un gradino inferiore dei top di gamma. Questi con la piastra integrata sono da considerare dei sl e gs 13

bene ti sapro dire la mia opinione dopo che li avrò messi ai piedi....!

Beh il 15 metri non è sicuramente uno slalom, ma ti ripeto i veri gs o sl sono quelli con la piastra variocut oflex che ho solo guardato la settimana scorsa. I race Ti sono racecarve e derivano dal gs.Per farti un esempio è da paragonare al supershape speed head.