SBARACCO cantina (varie telemark e dintorni) [MI-MB]

kiki

New member
Allora, diciamolo, mia moglie non mi sopporta più, quindi ha minacciato che prima devo sbaraccare cantina, poi, forse, mi fa prendere l'ennesimo paio di sci...
E allora siori e siore... sbaracco un po di materiale tra il decentemente usato e l'usatissimo, ottimo per chi vuole iniziare (mannaggia a te Paolo75!!!!)
  • Un paio di K2 WorkStinx di 5/6 anni fa, piu che usato, ma perfetto ancora per chi volesse provare l'emozione di stallonarsi qualche volta prima comprare il materiale... Preforati con boccole per G3/Voile e ri-forati per Silvretta easy go.
  • Un paio di attacchi rottefella chilli ancora in condizioni ottime! Perfetti per imparare, qualche limite per chi cerca altissime prestazioni
  • Un paio di attacchi Linken piuttosto usati. Sono attacchi un po' particolari, lontani dal concetto di telemark classico, grossi ed ingombranti, ma che offrono prestazioni davvero altissime. Per le loro caratteristiche si prestano anche ad essere usati dai principianti. Assolutamente sconsigliati per lo scialpinismo (provare per credere). Aggiungo adattatore da fori Linken a G3 autocostruito.
  • Un set completo di Voile CarbonSurf poco usati con attacchi G3 e adattatore skialp della sivretta easy go. E' il set che uso ora. Posso anche valutare il solo sci oppure il solo adattatore silvretta (attualmente smontato). NO il solo attacco G3 (eppoi che ci monto!!!)
  • Giacca - guscio Icepeak davvero eccellente NON in goretex, ma materiale equivalente (2 strati), verde scuro, taglia M ancora etichettata. l'ho usata per 4/5 volte poi per un difetto di fabbrica di cui mi sono accorto me ne hanno mandata una a sostituzione. Poichè non hanno potuto cambiare la taglia e l'avevo un poco sbagliata, ne approfitto. La sostitutiva è nuova di pacca.

Per tutto prezzo un po di realizzo da fare assieme, per foto chidete, al momento non ne ho

Contatti direttamente qui sul topic, o in MP, ma leggo davvero poco, oppure via mail (vedi profilo)

Mi interessano i Chili e al limite l'adattatore silvretta. Se la differenza di prezzo è minima prenderei anche i k2 cosi non ribuco i bridge che sono già un colabrodo. ;)
Hai anche email.

Allora, entrambi li sci hanno misure analoghe, altezza 178 (o 179 non ricordo), 122-89-112 (work stinx).
I k2 sono ancora molto buoni per sciare su neve morbida, gli anni hanno altamente consumato le lamine e oramai ne è rimasto ben poco... I Voile invece sono normalmente usati ma ancora perfetti per struttura.

Bisogna verificare se i Chilli si possono montare con i silvretta... ora guardo

.

Per i silvretta tutto ok con i Chilli.

Portate pazienza per le foto, le devo fare... e mandate mail comunque se volete altre info, oggi son qui per caso, altrimenti di rado :)

ok, hai già mail comunque.
fammi il prezzo per chili e chili + k2, poi decido cosa fare.
se vieni verso la vda il prossimo weekend ci vediamo di persona.

Potrei essere interessato al guscio, dipende se mi piace e se mi va bene (io sono 1,75 x 74 kg)....e quanto vuoi! Mi fai sapere/vedere?

grazie

frank

Forza Siori e Siore, aiutatemi a far fuori il resto!!!!

• Un paio di K2 WorkStinx di 5/6 anni fa, piu che usato, ma perfetto ancora per chi volesse provare l'emozione di stallonarsi qualche volta prima comprare il materiale... Preforati con boccole per G3/Voile e ri-forati per Silvretta easy go. VENDUTI
  • Un paio di attacchi rottefella chilli ancora in condizioni ottime! Perfetti per imparare, qualche limite per chi cerca altissime prestazioni VENDUTI
  • Un paio di attacchi Linken piuttosto usati. Sono attacchi un po' particolari, lontani dal concetto di telemark classico, grossi ed ingombranti, ma che offrono prestazioni davvero altissime. Per le loro caratteristiche si prestano anche ad essere usati dai principianti. Assolutamente sconsigliati per lo scialpinismo (provare per credere). Aggiungo adattatore da fori Linken a G3 autocostruito.
  • Un set completo di Voile CarbonSurf poco usati con attacchi G3 e adattatore skialp della sivretta easy go. E' il set che uso ora. Posso anche valutare il solo sci oppure il solo adattatore silvretta (attualmente smontato). NO il solo attacco G3 (eppoi che ci monto!!!)
  • Giacca - guscio Icepeak davvero eccellente NON in goretex, ma materiale equivalente (2 strati), verde scuro, taglia M ancora etichettata. l'ho usata per 4/5 volte poi per un difetto di fabbrica di cui mi sono accorto me ne hanno mandata una a sostituzione. Poichè non hanno potuto cambiare la taglia e l'avevo un poco sbagliata, ne approfitto. La sostitutiva è nuova di pacca. VENDUTA

Forza aiutatemiiiiiiii