carissimo devo sapere l'eta per capire ....
e in ritardo di cambio , mai sul palo in gigante, mai sulle lamine.., in slalom si vede di piu il ritardo...sono convinto che e molto lontano dalla linea migliore...vorrei che mi rispondi alle mie domande di prima per capire....ripeto non posso dare un giudizio...se ha 9 o 16 c'e differenza
ciao
ne ha 10 appena fatti!!!! ed è al secondo anno di agonistica, ma al primo con una squdra dove davvero fanno un sacco di pali... diciamo che quella prima era più una preagonistica
quelli che evidenziate sono i difetti che ha pure secondo me e secondo gli allenatori e ci stanno lavorando parecchio... quest'anno speriamo in un miglioramento per poi iniziare l'anno prossimo seriamente a cercare i risultati... per ora ha fatto un 15 tempo in speciale su 50 arrivati, solo che poi c'è stato la squalifica per inforcata...
comunque piano piano speriamo migliori...
Anche a me sembra in ritardo e non di poco.....a 10 anni in uno sciclub i ragazzi sono già impostati almeno sulla sciata in angolazione-piegamento-distensione e approcciano meglio la curva ,però cambia se è uno sciclub cittadino o uno montano:io ho negli occhi il mio e non c'è paragone.però imparerà sicuramente sopratutto se le aspettative dei genitori non sono eccessive
guarda noi siamo in pianura e dalle nostre parti chi va davvero forte son quelli che sono negli sciclub dim mmontagna, ma per noi l'importante è che si diverta.... se poi arrivano dei risultati ben venga...