Red Bull Crashed Ice

Teo

maestro di skilift
Da paura!!!

[youtube]tvFNJVWUFas[/youtube]

voglio un circuito permanente in Italia!!!

da paura... lo fanno su eurosport ogni tanto mi pare... :shock:

penso che il rischio più grande sia l'amputazione di qualche arto per via dei pattini altrui, più che il maciullamento osseo dovuto agli sbatacchiamenti... forse è per questo che usano quei guanti sproporzionati :D

da paura... lo fanno su eurosport ogni tanto mi pare... :shock:

penso che il rischio più grande sia l'amputazione di qualche arto per via dei pattini altrui, più che il maciullamento osseo dovuto agli sbatacchiamenti... forse è per questo che usano quei guanti sproporzionati :D

Veramente bello!!!!
C'è una sorta di circuito internazionale, tipo Mosca, Quebec e così via....

Non sono guanti sproporzionati, sono solo guanti da hockey, si vestono come i giocatori di hockey(alcuni di loro credo lo siano) con casco più visiera o griglia,pettorina,pantaloni,guanti,paragomiti,ginocchiere e pattini....:D

Da pattinatore appassionato - sciatore mi sono sempre fatto dei viaggi su una mescolanza delle due discipline.. e finalmente eccola qua!

.

Ho visto quella finale su Eurosprt proprio nel weekend, da li mi è venuta la scimmia...
Il lavoro di preparazione della pista deve essere titanico, ma è un vero spettacolo, e nonostante abbia visto schianti da panico, nessuno di norma si fa male.
La stragrande maggioranza di chi lo pratica a quei livelli sono giocatori di hokey, le protezioni sono quelle da hockey, quindi è quasi impossibile che si facciano danni.
Tra l'altro, deve essere molto tecnica come disciplina, le piste non sono come i palaghiaccio, fresate e lisce, ma ricche di salti, gobbette, veri e propri drop...

Insomma, un'altra genialata di redbull!!!