help.dove sciare domani in sicurezza sulla bergamasca?

bovolone

New member
Ciao ragazzi domani volevo andare a sciare a Lizzola a 2 euro ma per fortuna mio cugino mi ha avvisato che la strada era bloccata per una valanga,cosa poi confermatami dall'ufficio turistico!
So che anche foppolo ha avuto problemi per un altra valanga sulla sulla strada!
Insomma io volevo andare a colere ma qualcuno sul forum ha scritto che gli impianti erano chiusi nel week-end per troppa neve !
qualcuno sa dirmi di impianti aperti e raggiungiungibili domani sulla bergamasca?
Pora?colere?spiazzi?

Scusate mi sono accorto ora di aver sbagliato sessione!chiedo scusa e se qualcuno puo sposti la discussione nella sessione adeguata!

Oggi tutti gli impianti della val brembana erano chiusi, doma non so se aprano...
agli spiazzi di gromo di solito in settimana non aprono tutti gli impianti però dovrebbero essere aperti, il pora/presolana in settimana è sempre (salvo condizioni avverse) aperto, colere prova a chiamare doma mattina presto, oppure prova schilpario.

.

non era tanto per il pericolo! tanto io sarei stato in pista!quanto sulla effettiva apertura degli impianti e sulla agibilità delle strade!
Alla fine ho rinunciato, stamattina ho chiamato gli impianti e a colere era aperta solo un pista mentre al pora non rispondeva nessuno!
Lizzola era chiuso del tutto!
Va bene la neve,ma non poter andare perchè ce n'è troppa è proprio il colmo!