marker m11 m12 + consiglio

fresca

New member
Ciao a tutti, sono nuovo e mi chiamo Matteo.
E' da parecchi anni che non scio perchè mi sono dato allo snowboard ma ultimamente mi piacerebbe riprovare con uno sci freeride/freestyle.
Avrei bisogno di un'informazione tecnica e di un consiglio.
Come prima cosa volevo chiedere se qualcuno sa se i marker m11 e m12 hanno le maschere per i fori coincidenti.
La seconda è cosa ne pensate dei rossignol s3 bc e se i 180 potrebbero andare bene per me che sono alto 1.80-81

grazie

Per gli sci-dipende da che vuoi fare,dal tuo livello,da dove scii,moltissime cose!!!
Per gli attacchi-non usare Marker di quella serie.Fanno davvero schifo.

I fori di M 11 e M 12 dovrebbero coincidere...almeno credo...!!!

Per lo sci dipende da cosa ci vuoi fare ?

Se vuoi fare qualche fuoripista aumenta la lunghezza...diciamo che almeno 10 cm più di te andranno bene.

Ho sciato per molti anni e scio abbastanza bene però ho sempre usato sci da slalom ed è qualche anno che faccio tavola.
Mi piacerebbe provare a fare un po di tutto, potrei dire 70% fuori pista, 30% pista e park. Diciamo che mi piacerebbe imparare a fare qualche manovra in fresca....Per questo vorrei stare su uno sci polivalente; Quel rossignol l'ho trovato a buon prezzo e mi sembra una buona via di mezzo, qualcuno lo conosce?
Per gli attacchi invece posso tranquillamente smontare un m11 e montare un m12 senza problemi e senza riforare?