Powder!!!!!!!!!

snowkayak

New member
S martino
mitica tognola

Allegati

• IMG_1604 copia.jpg
    IMG_1604 copia.jpg
    70.7 KB · Visualizzazioni: 301
  • IMG_1600 copia.jpg
    IMG_1600 copia.jpg
    108.9 KB · Visualizzazioni: 280
  • IMG_1601.jpg
    IMG_1601.jpg
    272.2 KB · Visualizzazioni: 326
  • IMG_1596 copia.jpg
    IMG_1596 copia.jpg
    156.3 KB · Visualizzazioni: 274
  • IMG_1594 copiacopia - Copia.jpg
    IMG_1594 copiacopia - Copia.jpg
    158.3 KB · Visualizzazioni: 266
oggi ero li anch'io...ma sarai mica salito a piedi...visto che gli impianti erano chiusi...!!!!!
quante bestemmie....!!!!!!!

.

a san martino c'è questoooo!?!?!? dove di preciso preciso? xke io non mi sono mai avventurato in powder fino a quest'anno..e le foto che hai messo mi hanno fatto venire la tachicardia! :D

salite sulla bidonvia tognola scendete sulla pista che parte di fianco al rifugio,dopo un duecento metri uscite di pista sul latop dstro (dove finisce la rete di protezione ),da li potete scendere ovunque nel bosco se tenete troppo la destra uscirete sulla strada che sale a s martino (5 minuti a piedi e siete di nuovo alla partenza bidonvia) se no state piu a sx e vi ricongiungete alle piste..............attenzione ai carabinieri(35 euro di multa se va bene)
p.s. OGGI ERO DI NUOVO SU.........80 CM DI POWDER DROP A MANETTA SENZA PROBLEMI STUPENDOOOOOOOOO

se riesco a finire il lavoro x l'esame di lunedì (che sarebbe un mega miracolo) domenica sono su! e spero veramente di riuscirmi a godere tutta la polvere che c'è! dite una preghierina per me vi prego xke vedere queste foto e non andare a beneficiare di tutta questa abbondanza è un reato! :D