Quali comprensori aperti domani nel nord italia

I

IL TERRA

Guest
Come da titolo apro questa discussione per sapere dandoci una mano tutti insime quali sono i comprensori aperti domani per andare a sciare.......date le copiose nevicate di questa notte almeno in lombardia penso che ci sia ben poco aperto.....se qualcuno ha notizie di impianti aperti lo scriva.....ciao a tutti!!!!!!
p.s. madesimo da quanto dicono sul sito nel week end rimane tutto chiuso strada compresa anche l'aprica(forse).

a Madesimo pare che una valanga abbia rovinato la stazione a monte della Lago Azzurro:
funiforum.org/funiforum/showthread.php?t=5851

Come da titolo apro questa discussione per sapere dandoci una mano tutti insime quali sono i comprensori aperti domani per andare a sciare.......date le copiose nevicate di questa notte almeno in lombardia penso che ci sia ben poco aperto.....se qualcuno ha notizie di impianti aperti lo scriva.....ciao a tutti!!!!!!
p.s. madesimo da quanto dicono sul sito nel week end rimane tutto chiuso strada compresa anche l'aprica(forse).

Pinzolo oggi aperto solo in minima parte, domani non so, spero tutto.
Madonna di Campiglio idem.
Colere chiuso.

Cazzo... oggi mi è saltata la sciata... domani dovrei andare a madesimo ma non so quante probabilità ci sono che apre... non avrei mai pensato di dirlo... che palle tutta sta neve!!!

.

Stamane alle 8.00 ero in coda a Gallivaggio per la slavina caduta a Prestone fraz. di Campodolcino, meno di 10 min. prima avevo incrociato la corriera che da Madesimo scendeva a Chiavenna con 80 cm. sul tetto.
Fatto dietro front col Maloia chiuso abbiamo puntato sulla val Gerola dove, dopo aver guadato anche 30 cm. di pozze, a 3 km. dagli impianti ci avvertono della chiusura degli stessi . (un c...o di cartello all'imbocco di Morbegno nooo!!)
Esausti rientriamo a casa giusto giusto per pranzo.
Domani si vedrà, una cosa è certa non ci fermerannoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock::shock:

anche io sto cercando una qualsiasi soluzione (decente) per domani... svizzera danno brutto... madesimo chiuso... monterosa ski non mi fido... non ho la più pallida idea di dove andare escludendo la valtellina (non voglio fare 5 ore di coda su quella strada di merda) rimane piani di bobbio :DDD!!!

anche io sto cercando una qualsiasi soluzione (decente) per domani... svizzera danno brutto... madesimo chiuso... monterosa ski non mi fido... non ho la più pallida idea di dove andare... rimane piani di bobbio!!!

Valmalenco, bormio sono aperti,penso anche alagna ma devo guardarci ancora

ciao

anche io sto cercando una qualsiasi soluzione (decente) per domani... svizzera danno brutto... madesimo chiuso... monterosa ski non mi fido... non ho la più pallida idea di dove andare escludendo la valtellina (non voglio fare 5 ore di coda su quella strada di merda) rimane piani di bobbio :DDD!!!

già...stessa considerazione che ho fatto io...peccato che ci sarà il mondo...
corvatsch non dovrebe essere malvagio domani...oggi per dire è chiuso...

Polsa -San Valentino aperti . Chiamato ora ( anche se sinceramente la ragazza al centralino non mi sembrava molto convinta della risposta.)

Spulciando ora il sito di Livigno, sembrerebbe che tutto è aperto danno 75 piste su 76 e 26 impianti su 32 aperti.