Attacchi per Blizzard Titan Seven

wanblee

New member
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e un novizio degli sci.
Ho trovato un'offertonissima in e-bay per l'acquisto di un paio di Titan Seven della Blizzard.
Ora sono alla ricerca degli attacchi. Credevo fossero facili da trovare ma in realtà vedo che non è così. Penso possano andare bene gli IP 3.10, ma non so se ce ne sono altri compatibili.

Qualcuno mi potrebbe aiutare? Quali altri attachi posso mettere oltre a questi? E soprattutto c'è un posto dove posso andare a trovarli on-line oppure mi potete consigliare un qualche negozio che li tiene e farmeli spedire?

Spero veramente che mi possiate aiutare, perchè non vorrei dover buttare gli sci appena presi...
Grazie a tutti, un saluto.

ma sono lisci o hanno la piastra?
se son lisci, va bene qualsiasi attacco "normale", e se ne può parlare...

se hanno la piastra, puoi montare solo gli attacchi blizzard. e son cavoli da trovare... :roll: in questo caso, al massimo prova a chiedere alla Tecnica, che distribuisce Blizzard in Italia
Dolomite/Tecnica Group
31040 Giavera del Montello, Treviso, Italy
T: +39.0422.884488
F: +39.0422.884010
E: info@dolomite.it

ma sono lisci o hanno la piastra?
se son lisci, va bene qualsiasi attacco "normale", e se ne può parlare...

se hanno la piastra, puoi montare solo gli attacchi blizzard. e son cavoli da trovare... :roll: in questo caso, al massimo prova a chiedere alla Tecnica, che distribuisce Blizzard in Italia
Dolomite/Tecnica Group
31040 Giavera del Montello, Treviso, Italy
T: +39.0422.884488
F: +39.0422.884010
E: info@dolomite.it

Ciao e grazie,
mi arrivano la settimana prossima, quindi non li ho ancora visti "dal vivo" ma da quanto ho capito dovrebbero avere la piastra. Quando li ho presi ero convinto fossero lisci, ma adesso non ne sono sicuro.

Dove posso trovare una scheda tecnica o una descrizione di questi sci per capire se ce l'hanno oppure no e che attacchi mettere?
Si trova qualcosa on-line oppure solo alla Tecnica Group?

Sono come questi?

cat78.jpg

Se sì, allora hanno la piastra e usano il sistema IQ. Guardando su google lo sci è sempre venduto con il suo attacco, sicuro che non fosse compreso nell'asta? Ho visto che adesso tutta la linea titan ha il sistema IQ, una volta però non era così...

Ciao e grazie,
mi arrivano la settimana prossima, quindi non li ho ancora visti "dal vivo" ma da quanto ho capito dovrebbero avere la piastra. Quando li ho presi ero convinto fossero lisci, ma adesso non ne sono sicuro.

Dove posso trovare una scheda tecnica o una descrizione di questi sci per capire se ce l'hanno oppure no e che attacchi mettere?
Si trova qualcosa on-line oppure solo alla Tecnica Group?

ma sei sicuro che siano senza attacchi?
sia perchè, controllando, hanno la piastra e quindi montano attacchi dedicati che escono dalla fabbrica insieme agli sci (diciamo così)
sia perchè le aste concluse su ebay (sia quella da 83€ che quella da 111€) sono per sci + attacco incluso...

.

.

ok sì sono senza attacchi (loggandomi su ebay italia mi dava solo due risultati internazionali).
Non so, quell'universal nel titolo potrebbe anche significare che è la versione liscia. a quel punto puoi scegliere un attacco qualsiasi, di quelli generici...
ti conviene aspettare la consegna e poi ne riparliamo :wink:

.